martedì 22 aprile 2008

Ave Maria


AVE MARIA - dolce mamma che mi stai sempre affianco premurosa e dolce,
mi accudisci e mi rimproveri, mi educhi e mi ami. Finalmente mi sono
accorto di te, ti saluto col più orgoglioso dei Saluti mia Dolce
mamma, fiero di aver incrociato i miei occhi con i tuoi. Il mio cuore
col tuo cuore.
Realmente tu sei PIENA DI GRAZIA, la grazia di essere madre del mio
Signore, che ti ha ricolmata di grazie per permetterle di donarle a
noi, creature misere e sgraziate. Tu sei la piena di grazia non solo
spirituale ma anche fisica, armoniosa nei movimenti, bellissima in
volto con una voce dolcissima. Quando ti vedo davvero penso che IL
SIGNORE E' CON TE, perché tu rifletti la sua luce, ne fai eco con le
tue parole, perché ne vuoi la sua volontà ma ai tuoi occhi lui proprio
non sa rifiutare, perché il tuo amore commuove il suo cuore. è per ciò
che dico lodandoti che SEI LA BENEDETTA TRA LE DONNE, si perché
nessuna si può avvicinare a te come non si avvicina una candela dalla
Luna, Beata sei perché hai creduto e hai accettato la volontà di DIO
fino alle estreme conseguenze, e ora ne esalti la grazia estrema che
ti ha donato. Perciò diciamo assieme che BENDEDETTO E' IL FRUTTO DEL
TUO SENO, GESU, benedetto perché ci ha redenti e salvati, benedetto
perché nel suo incommensurabile amore ci ha donato te, Madre nostra,
Benedetto perché ti ha creato così perfetta, Benedetto perché ti
ascolta. Benedetto nei secoli il nostro signore Re e salvatore. Sei
tutta SANTA MARIA mai nessuna macchia di peccato, nessuna colpa,
nessun pensiero vergine nel corpo e anche nell'anima, pura nello
spirito e nei pensieri, amore vero e puro, puro riflesso dell'amore
divino. Si o MADRE DI DIO, tu che hai il gustoso privilegio di
chiamare Gesù Figlio, chi mai può farlo ? chi può esserne degno ? oh
miseri noi, madre PREGA PER NOI PECCATORI che non siamo degni nemmeno
di rivolgerti questa preghiera, che ci spingiamo spesso in
ragionamenti vani e vaghi, prega per noi sempre amore di madre cuore
di Donna perla preziosa. Prega per noi ADESSO perché ne abbiamo tanto
bisogno, amore mio donna perfetta stella di luce che infiammi il mio
cuore. e prega per noi soprattutto NELL'ORA DELLA NOSTRA MORTE, dove
miseri chi ci salverà lontani dalla tua preghiera ? oh cuore di mamma
puro e semplice ma potente a DIO, fateci la grazia in quell'ora di
venirci a prendere e così come ci accompagnasti per tutta la nostra
vita sino alla morte, di prenderci la mano e dalla morte accompagnarci
a Gesù. Cuore mio madre mia TI AMO. Amen

Tuo figlio

Gaetano.

Translate

Vi presento Agata

Consiglialo agli amici