giovedì 22 maggio 2008

Grido di speranza


Mio Dio, mio padre, non abbandonarmi,
tu sei fedele alle tue promesse, ricordati di me,
Padre Mio DIO, ascolta un uomo affranto
Non lasciarmi mio DIO, vieni ad aiutarmi
Oh, Padre, ricordati del tempo passato con te
Padre, avvolgimi ti prego entro il tuo manto
Padre portami con te.

Padre tu che hai magnificato i deboli e li affranti
Tu che hai esaltato i valori degli umili e i dispersi
Padre guarda me, misero verme del creato
Aiutami contro i Potenti i superbi e i loro vanti
Fa che tutte le lacrime, e i pianti non vengano persi
Aiutami prima che il mio cuore scoppi in un boato
Padre prendimi con te.

Padre, Padre buono, che hai esaltato il sofferto valore
All’uomo povero e reietto, tu DIO, hai dato un valore
Padre guarda alle lacrime che cadono, insistenti da me
Tu che sei DIO, tu che sei forte, tu sei amore, tu sei RE
Senza di te, Mio Dio, non sono niente, non sono nessuno
Ma con te, Mio DIO, posso tutto, e sono qualcuno.
Padre cammina con me.

Resta vicino a me Padre, nella notte del cammino
Quando, camminando nell’ombra ho paura dell’oscurità
Padre solo tu mi dai pace e sicurezza, verso il giardino
Solo tu, padre, mi fai conoscere la gioia della luminosità
Amore padre, aiutami nel dolore vedi ? sono indegno di te
Amore, padre, la tua misericordia non tradisce portami con te
Padre vivi con me


La mia dimora è povera e buia, e il mio cuore nell’oscurità
Se tu non ci sei, padre, la mia triste anima dove se ne andrà ?
Ovunque, padre, è bene se tu sei insieme a me,
nemmeno il paradiso è buono se tu non sei con me.
Che cos’è il paradiso se non l’eternità con te ?
Oh padre se non mi salvi tu, misero me.
Padre portami a casa tua

Il giorno tarda a venire, non vede luce l’anima mia,
l’unica speranza sei tu, anche nella triste agonia
tu solo, padre, puoi darmi la luce, e la vita
perché solo grazie a te padre la morte è finita
donami, sollievo cura le mie ferite padre
donami pace, e ristoro in tutte le mie ore.
Padre sempre insieme a te.

Translate

Vi presento Agata

Consiglialo agli amici