lunedì 30 giugno 2008

Buongiorno


Cari Fratelli e Sorelle,

buona giornata, con l’augurio che l’amore di DIO riempia i vostri cuori, che la luce del signore, vi inondi di freschezza e serenità, che possiate essere, il vassoio, portato da Maria, nella quale sopra sta DIO.
Vi auguro di poter sempre essere missionari, nella vostra vita, amanti dell’amore e fiduciosi verso DIO, che non perdiate mai la forza, ne la fiducia, ma che siate sempre pronti a domandarla al nostro caro papà celeste, DIO.
Sono convinto che in ogni incontro si da e si riceve, e così sia per tutta la giornata di oggi, per sempre. A ogni incontro non preoccupiamoci di cosa riceviamo, noi cerchiamo solo di dare, dare DIO, chi ha DIO ha tutto, qualsiasi cosa potremmo ricevere da mani di uomo non avrà nessuna importanza, perché se avremmo DIO in cuore, nulla potrà intaccarci, DIO ha tutto, DIO è padrone di tutto, chi possiede il suo cuore, possiede tutto quel che lui possiede, quindi che ci preoccupiamo delle piccole cose della terra ?
Non spesso non ci ricordiamo che il nostro destino non è di rimanere eternamente qui (anche gli atei, concorderanno che non è questo il nostro destino), ma noi, sappiamo che il nostro destino è essere cittadini del cielo, SUDDITI DI GESU’ CRISTO.
Vi auguro una buona giornata dunque, a voi, alle vostre famiglie, e rivolgo un pensiero alle anime dei nostri cari che ancora soffrono in purgatorio. E a tutti quelli che oggi lasceranno questa terra, nella speranza di diventare Cittadini del cielo; immergiamo tutto nelle SANTE PIAGHE del signore, li troveremo luce e forza, sorgente di ogni grazia, lì saremo salvati.

SIA LODATO GESU’ CRISTO.

Translate

Vi presento Agata

Consiglialo agli amici