sabato 21 giugno 2008

Davanti a Questo amore


DAVANTI A QUESTO AMORE
il canto in sottofondo..

HAI DISTESO LE TUE BRACCIA ANCHE PER ME, GESU' DAL

TUO CUORE COME FONTE HAI VERSATO PACE IN ME CERCO ANCORA

IL MIO PECCATO CHE NON C'E' TU DA SEMPRE VINCI IL MONDO

DAL TUO TRONO DI DOLORE DIO, MIA GRAZIA, MIA SPERANZA

RICCO E GRANDE NELL'AMORE TU, RE UMILE E POTENTE, RISORTO

PER AMORE RISORGI PER LA VITA VERO AGNELLO SENZA MACCHIA

MITE E FORTE SALVATORE SEI TU, RE POVERO E GLORIOSO

RISORGI CON POTENZA DAVANTI A QUESTO AMORE LA MORTE

FUGGIRA' HAI DISTESO LE TUE BRACCIA ANCHE PER ME, GESU'

DAL TUO CUORE COME FONTE HAI VERSATO PACE IN ME CERCO

ANCORA IL MIO PECCATO CHE NON C'E' TU DA SEMPRE VINCI

IL MONDO DAL TUO TRONO DI DOLORE DIO, MIA GRAZIA, MIA

SPERANZA RICCO E GRANDE NELL'AMORE TU, RE UMI LE E

POTENTE, RISORTO PER AMORE RISORGI PER LA VITA VERO

AGNELLO SENZA MACCHIA MITE E FORTE SALVATORE SEI TU,

RE POVERO E GLORIOSO RISORGI CON POTENZA DAVANTI A

QUESTO AMORE LA MORTE FUGGIRA'

Translate

Vi presento Agata

Consiglialo agli amici