martedì 24 giugno 2008

Preghiera per i peccatori


“la preghiera per la conversione per i peccatori mi è la più gradita. La esaudisco sempre”

(Gesù a Santa Faustina Kowalska)



Gesù, verità eterna e nostra vita, come un mendicante imploro la tua Misericordia per i peccatori. Cuore dolcissimo del mio signore pieno di compassione e di misericordia, io ti supplico per essi. O cuore, sorgente di Misericordia da cui scaturiscono sull’intera umanità i raggi di grazie incomparabili, chiedo da te luce per coloro che sono nel peccato.Gesù, ricorda l’amara tua passione e non permettere che vadano perdute anime riscattate a così caro prezzo col tuo sangue. O Gesù quando medito il grande valore del tuo sangue, io mi rallegro di una simile grandezza perché, sebbene il peccato sia un abisso di ingratitudine e dic cattiveria, tuttavia il prezzo che ne fu pagato è infinitamente più grande del peccato. Un immensa gioia s’accende nel mio cuore, ammirando questa tua inconcepibile bontà. O Gesù mio, desidero condurre ai tuoi piedi tutti i peccatori, affinché glorifichino la tua misericordia che è infinita. Amen.

Translate

Vi presento Agata

Consiglialo agli amici