lunedì 11 agosto 2008

Buongiorno



Buongiorno Padre
sulla tua parola, fondo il mio essere, dalle tue mani ricevo tranquillità, donami, o Signore, la luce per sapere
interpretare gli eventi della giornata e ricordami che solo tu sei la chiave delle nostre vite, sono un figlio che si
rivolge a te indegnamente, Padre, consapevole che ho un abisso di peccato che pesa come una zavorra sulle mie spalle
ma il tuo amore, non delude, e non è illusione.
Padre, tu mi hai tratto dal nulla, e conosci tutto il mio essere, le gioie, i dolori, le paure, le incertezze, e tutti i miei difetti
ti dono il mio cuore, Padre, leggilo vedi cosa c'è scritto e guariscilo, purificalo, con la tua misericordia. perdona tutte le mie
nefandezze.Misericordia, Padre, Misericordia,
Buongiorno Mamma
nelle tue braccia ho riposato questa notte, appoggiando i miei orecchi al tuo seno, e ho sentito il tuo dolce cuore
tu mi cantavi dolci ninnananne che narravano della gioia del paradiso, e mi cullavi senza stancarti mai, come ti amo
Maria, nascondimi sotto il tuo manto. io sono piccolo e indifeso, e sbaglio continuamente, invece ti osservo e vedo te
che sei dolce ma imponente, mi sento al sicuro nel cammino della vita, abbracciami mamma, che mi sento sperduto e solo
non farmi mai mancare il tuo affetto, dolce Maria, proteggimi dai nemici, visibili e invisibili. e sopratutto proteggimi da me stesso,
quando cerco di agire secondo me stesso e mi faccio del male da solo. prega per me, il buon Padre, rimani con me e non lasciarmi mai dimmi, che sarò sempre il tuo bambino. sono sempre piccolo e indifeso senza di te.
Benedici Signore, per intercessione della cara Vergine Maria, me e tutti coloro col quale incrocerò lo sguardo oggi.
Benedici tutti coloro, che leggono il mio blog, dona loro pace, e prosperità ai loro giorni, infine Signore, benedici i miei famigliari
e tutti i famigliari dei miei amici, che possiamo tutti ravvederci, per lodarti insieme in paradiso.

Translate

Vi presento Agata

Consiglialo agli amici