venerdì 22 agosto 2008

Festa di Maria Regina


Ave, Regina caelorum - Ave Regina dei cieli
Ave, Domina Angelorum: - Ave Regina degli angeli
Salve, radix, salve, porta - Porta e Radice di Salvezza
Ex qua mundo lux est orta: - Rechi nel mondo la luce
Gaude, Virgo gloriosa, - Godi Vergine Gloriosa
Super omnes speciosa, - Bella fra tutte le donne
Vale, o valde decora, - Salve, O tutta Santa
Et pro nobis Christum exora. - Prega per noi Cristo Signore

Per la festa di Maria Regina, vorrei invitare tutti i fratelli a recitare in comunione queste due preghiere, che la Mamma ha dettato a Jelena, veggente di Medjugorje.
PREGHIERA DI CONSACRAZIONE AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA

O Cuore Immacolato di Maria, ardente di bontà, mostra il Tuo amore verso di noi.

La fiamma del Tuo cuore, o Maria, scenda su tutti gli uomini. Noi Ti amiamo tanto. Imprimi nei nostri cuori il vero amore così da avere un continuo desiderio di Te. O Maria, umile e mite di cuore, ricordaTi di noi quando siamo nel peccato. Tu sai che tutti gli uomini peccano. Donaci, per mezzo del Tuo Cuore Immacolato la salute spirituale. Fa' che sempre possiamo guardare alla bontà del Tuo Cuore materno e che ci convertiamo per mezzo della fiamma del Tuo Cuore. Amen. Dettata dalla Madonna a Jelena Vasilj il 28 novembre 1983.

PREGHIERA ALLA MADRE DI BONTA, D'AMORE E DI MISERICORDIA

O Madre mia, Madre di bontà, d'amore e di misericordia, Ti amo infinitamente e Ti offro me stessa. Per mezzo della Tua bontà, del Tuo amore e della Tua grazia, salvami.

Io desidero essere Tua. Io Ti amo infinitamente, e desidero che Tu mi custodisca. Dal profondo del mio cuore Ti prego, Madre di bontà, dammi la Tua bontà. Fa' che per mezzo di essa io acquisti il Paradiso. Io Ti prego per il Tuo amore infinito, di donarmi le grazie, affinché io possa amare ogni uomo, come Tu hai amato Gesù Cristo. Ti prego affinché Tu mi dia la grazia di essere misericordiosa verso di Te. Ti offro me stessa totalmente e desidero che Tu segua ogni mio passo. Perché Tu sei piena di grazia. E desidero che io non me ne dimentichi mai. E se per caso io perdessi la grazia Ti prego di restituirmela. Amen.

Translate

Vi presento Agata

Consiglialo agli amici