martedì 12 agosto 2008

Papà



Lode a te,o Padre, perchè ti occupi costantemente dell'anima mia, perchè mi educhi con mille strumenti
perchè fai sorgere il sole anche per me, Lode a te o padre che mi hai fatto svegliare anche stamattina
e anche per oggi ho una nuova occasione, di vantarmi e di gioire di te, sono figlio di un re onnipotente
Padre non voglio lasciarti mai, "l'anima mia magnifica il Signore", ero nelle tenebre e tu mi hai raccolto
ero una cozza chiusa di peccato e falsità, la mia anima era ricoperta nello sterco, ma tu mi hai lavato
pulito e fatto rinascere , Padre mio, io mi dono a te, lavami quando mi sporco salvami dal peccato.
non farmi mai separare da te, tu sei il mio re, il mio salvatore, io mio creatore, tu mi hai tratto dal nulla,
tu hai permesso che io fossi, tu mi hai donato voce per parlare, orecchie per sentire, cuore per amare
Padre innonda di amore e di misericordia il mondo.
LODE A TUTTO IL PARADISO

Translate

Vi presento Agata

Consiglialo agli amici