venerdì 15 agosto 2008

TI AMO Maria...


"D'ora in poi tutte le generazioni mi chameranno beata"

Vergine Madre, beata e benedetta, mi unisco al coro di tutte le creature, e al tuo magnificat
felici figli noi ad averti come madre, eccelsa stella del cielo, tu sei la luna tu sei letizia
madre di speranza, donna di certezza, madre misericordiosa, dolce e buona luce del paradiso
illumina i nostri cuori, lode a DIO che ci ha resi beati, beati perchè possiamo dire di esser figli di Maria
fratelli di Gesù, benedetta tu nei secoli e nell'eternità, Benedetta, sempre tu tra tutte le donne, beata vergine Maria.
tu sei la luna, tu sei l'oro, tu sei la madre della terra.
Madre, mia proteggi i tuoi figli, che sono i tuoi, tu onnipotente per grazia, tu sapiente madre della sapienza, tu moglie dell'amore
prega per noi.

a te mi affido e affido tutti i miei conoscenti: Mia moglie Giusy, mio figlio Ricky, mia madre mio padre, Rosaria e Giuseppe, i miei suoceri e i suoi figli Francesca, Santo, Francesco, Carmelo, i miei parenti, Lucia, Salvatore, Maurizio, Maria, Nella, Nello, tutti i miei amici: Margherita, Helga, Loredana e famiglia, Daniela, Federica, Benedetta, Wanda, Miriam,Jerry e Rossella,Elena, Sabina e Famiglia.. e tutti quelli che non scrivo per motivi di spazio o di memoria, ricordali nelle tue preghiere, che lodino DIO sulla terra per poi lodarlo tutti insieme in cielo..

Oh Vergine Madre, concepita senza peccato e assunta in cielo, prega per noi.

Translate

Vi presento Agata

Consiglialo agli amici