domenica 14 settembre 2008

Fidiamoci Dio è Amore


Dedico questo racconto a Gaetano, Giusy e Richy... è nel suo Amore che ci dobbiamo immergere...quando il nostro cammino richiede coraggio , forza e fiducia xk solo DIO sa dove ci vuole portare...
Questa notte ho fatto un sogno,ho sognato che ho camminato sulla sabbia accompagnato dal
Signore sullo schermo della notte erano proiettati tutti i giorni della mia vita.
Ho guardato indietro e ho visto che ad ogni giorno della mia vita,apparivano due orme sulla
sabbia:una mia e una del Signore.
Così sono andato avanti, finché tutti i miei giorni si esaurirono.
Allora mi fermai
guardando indietro, notando che in certi punti c'era solo un'orma...
Questi posti coincidevano con i giorni più difficili della mia vita;
i giorni di maggior angustia,di maggiore paura e di maggior dolore.
Ho domandato, allora:"Signore,
Tu avevi detto che saresti stato con me in tutti i giorni della mia vita,
ed io ho accettato di vivere con te,
perché mi hai lasciato solo proprio nei momenti più difficili?".
Ed il Signore rispose:"Figlio mio, Io ti amo e ti dissi che sarei stato con te e che non ti avrei
lasciato solo neppure per un attimo:
i giorni in cui tu hai visto solo un'orma sulla sabbia,sono stati i giorni in cui ti ho portato in
braccio".
...con affetto Loredana.

Translate

Vi presento Agata

Consiglialo agli amici