lunedì 1 settembre 2008

il segreto della felicità


Maria a Medjugorje : Messaggio del 4 gennaio 1982
Se volete essere felici, fatevi una vita semplice ed umile. Pregate molto e non vi preoccupate troppo dei vostri problemi: lasciateli risolvere a Dio e abbandonatevi a Lui!
Maria a Medjugorje : Messaggio del 4 marzo 1982
Angeli miei, non abbiate paura di nulla perche' io vi sono vicina e vi proteggo. Qualunque problema abbiate, chiamatemi ed io verro' subito da voi e vi aiutero' a risolvere le difficolta' nel miglior modo possibile.

Cari Fratelli e Sorelle, oggi ho voluto postare due messaggi straordinari che la mamma ha dato a Medjugorje nel 1982 che si completano a vicenda, DIO ha fatto in modo che li leggessi in una vetrina di un negozio proprio in un momento che ero molto giù, ed ecco, che riscopro la maternità di Maria. non mi va di commentare dei messaggi così sublimi e belli che si commentano da soli, volevo solo metterli qui. in questo post. e condividerli con voi !

Translate

Vi presento Agata

Consiglialo agli amici