domenica 28 settembre 2008

Mio Signore, Mio amore.


Buongiorno Gesù,
Figlio eterno del padre, Dio misericordioso, amore unico e immenso, che ti sei fatto uomo per noi, con noi, Buongiorno, in questo giorno voglio portare a te la mia lode. voglio che la tua luce irradi il mio cuore con i raggi splendenti del tuo amore, Signore, che hai fatto cielo e terra, e l'immenso e incomprensibile universo finora sconosciuto, e ti degni di abbassarti fino a te, punto invisibile della tua creazione, dal corso dei secoli ad oggi, DIO così grande, che ti fai tanto piccolo per raggiungermi nella mia nullità, e dimostrarmi che il tuo amore immenso mi rende, ai tuoi occhi, grande, DIO umile e grandioso, forte e generoso, quanto rispetto riverenza e amore ti debbo ?
Signore che io possa sempre darti il mio si, incondizionato, a ogni tuo palpito io scatti con sospiri di amore che salgono sino a te, che il raggio della tua luce, irradi la mia vista, che sia in grado di vedere solo te, Signore.
Questa è la mia preghiera di oggi, che possa essere un servo, che possa spogliarmi, e vestirmi della tua croce, che possa essere una tua immagine, non nella gloria, ma nella sofferenza, portata con amore, perchè l'amore è contagioso che l'amore tuo, si possa espandere di fratello in fratello, fino a tornare a te, fonte unica di ogni bene, Signore.
Grazie Signore..
Gesù e Maria vi amo.. Salvate anime.

Translate

Vi presento Agata

Consiglialo agli amici