mercoledì 3 settembre 2008

Ripariamo, con amore a questa profanazione.

Immagine della statua di Maria, profanata sul podbrdo..

IMMAGINE DI MARIA, Madre di bontà e di misericordia, rifugio dei peccatori. dolce regina della pace.


__

Carissimi,
da innamorato di Maria, e convinto sostenitore di Medjugorje, non posso che inorridirmi a quanto ho visto riguardo l’immagine che ho appena postato, la statua che si trova sul Podbrdo a Medjugorje è stata 28 e il 29 agosto (Martirio di San Giovanni Battista) la statua della Madonna situata sul Podbrdo è stata mutilata e profanata, con molta probabilità dopo riti satanici.. e sono molto contristato nel vedere che molta gente rifiuta l’amore di Maria ricambiandolo in odio, queste persone, potranno distruggere tutte le statue che vogliono, e potranno sfogare la loro ira, sul marmo, ma la Signora, la VERA Signora, è VIVA è in Paradiso, e schiaccia la TESTA A satana, e che a lui piaccia o no, il suo cuore immacolato alla fine trionferà.
Preghiamo per gli autori di questo scempio, e offriamo numerosi sacrifici e riparazioni a Gesù e Maria, per questo dispiacere, di un amore, ricambiato con odio e furia satanica.
DIO ricava sempre un bene anche da i mali più grandi e da questo ricaverà molte, moltissime preghiere e atti di riparazione che ritorneranno come boomerang verso gli autori di questo scempio.

SALVE, REGINA,
MADRE DI MISERICORDIA
VITA, DOLCEZZA, SPERANZA NOSTRA, SALVE!
A TE RICORIAMO, ESULI FIGLI DI EVA
A TE SOSPIRIAMO, GEMENTI E PIANGENTI IN QUESTA VALLE DI LACRIME
ORSù DUNQUE, AVVOCATA NOSTRA
RIVOLGI A NOI, GLI OCCHI TUOI MISERICORDIOSI
E MOSTRACI DOPO QUESTO ESILIO GESù
IL FRUTTO BENEDETTO DEL TUO SENO,
O CLEMENTE, O PIA, O DOLCE VERGINE MARIA.

Translate

Vi presento Agata

Consiglialo agli amici