venerdì 19 settembre 2008

al Padre


Signore, Padre, Dio onnipotente, mi affido a te, fa di me ciò che vuoi, rendi questo mio bisogno una necessità, che io possa sempre affidarmi a te, che possa sempre capire che non c'è gioia al di fuori di te. mio signore, che mi conforti sempre nel momento del mio bisogno, carezzami col soffio dolce del tuo amore in questi miei pensieri, Padre, dolce padre, fonte primaria di ogni amore, donami la forza e il coraggio di capire, fare, desiderare sempre e solo la tua Santa, Giusta, amorevole volontà.
io sono tuo, soltanto tuo, fa di me ciò che vuoi padre.. mi affido a te.. ho bisogno di te, del tuo amore, della tua dolcezza.. ti amo padre Santo, dolce, buono.


Preghiera di Giovanni Paolo II
Dio, Creatore del cielo e della terra. Padre di Gesù e Padre nostro. Benedetto sii Tu, Signore, Padre che sei nei cieli, perché nella tua infinita misericordia Ti sei chinato sulla miseria dell'uomo e ci hai donato Gesù, tuo Figlio, nato da donna, nostro salvatore e amico, fratello e redentore. Grazie, Padre buono, per il dono dell'Anno giubilare; fa' che esso sia tempo favorevole, anno del grande ritorno alla casa paterna, dove Tu, pieno di amore, attendi i fA Te, Padre, la nostra lode perenne!

Padre giusto, il grande Giubileo sia occasione propizia perché tutti i cattolici riscoprano la gioia di vivere nell'ascolto della tua parola e nell'abbandono alla tua volontà; sperimentino il valore della comunione fraterna, spezzando insieme il pane e lodando Te con inni e cantici spirituali.

A te, Padre, la nostra lode perenne!

Padre, ricco di misericordia, il santo Giubileo sia tempo di apertura, di dialogo e di incontro con tutti i credenti in Cristo e con i seguaci delle altre religioni: nel tuo immenso amore sii largo di misericordia con tutti.

A te, Padre, sia la nostra lode perenne!

Dio, Padre onnipotente, fa' che tutti i tuoi figli sperimentino che nel cammino verso di Te, ultimo approdo dell'uomo, li accompagna benigna Maria Santissima, icona dell'amore puro, da Te prescelta per essere Madre di Cristo e della Chiesa.

A te, Padre, la nostra lode perenne!

A Te, Padre della vita, principio senza principio, somma bontà ed eterna ljuce, con il Figlio e con lo Spirito, onore e gloria, lode e riconoscenza, nei secoli senza fine. Amen"

Translate

Vi presento Agata

Consiglialo agli amici