lunedì 22 settembre 2008

Spirito d'amore

Spirito Santo, Amore dell'anima mia, tutto ciò che sono, appartiene a te ,
la mia mente, il mio corpo , il mio cuore ,
le persone che incontro e che amo .
Tutto è tuo , fa di me quel che vuoi.
Brezza , continua presenza che invade il mio cuore ,
soffio leggero che scorgo nel traffico della mia vita.
La forza e la bellezza del tuo Amore , mi hanno trafitto,
ora nulla ha più senso se tu non sei con me .
Spirito Santo aiutami a lasciarmi gridare da tè,
non voglio opporre resistenza , ne mettere riserve , a quello che tu o
MIO SIGNORE ,
puoi fare attraverso di me .
Ogni mio respiro sia una fusione con il tuo AMORE.
Tutto ciò che mi circonda a sete di tè , ha bisogno di te ,
del tuo calore, della tua sapienza , della tua pienezza , della tua presenza.
Mi abbandono completamente nelle tue mani ,
SPIRITO di DIO non so dove tu mi vuoi portare,
io mi fido sono tua appartengo a te.
Sii tu la mia guida , ho bisogno di TE ,
del TUO AMORE , di sapermi tua.
"Io pregherò il padre, ed egli vi darà un altro consolatore,
perchè rimanga con voi per sempre, lo spirito di verità che il mondo non può
ricevere perchè non lo vede e non lo conosce."
(GV 14:16-17)
"Ma il consolatore, lo Spirito Santo che il padre manderà nel mio nome, egli
v'insegnerà ogni cosa e vi ricorderà tutto ciò che io vi ho detto."
(Gv 14 : 26)

Translate

Vi presento Agata

Consiglialo agli amici