giovedì 16 ottobre 2008

Davanti a te...


Signore, sorreggi la mia anima, nel lungo cammino che porta a te,
tu mi hai creato immortale, con lo scopo di passare l'eternità con te
la tua presenza sostiene il mio essere, e gli angeli mi accompagneranno
sopra le nuvole oltre ogni pensierò lì sarà il nostro incontro
Signore, che oltrepassi la linea di ogni immaginazione,
tu che superi ogni orizzonte e trafiggi le anime con la tua luce
aiutami a sostenere l'incontro più importante della mia esistenza
aiutami a non vergognarmi alla tua presenza delle mie iniquità
donami un paio di ali, perchè giunga a te, mio signore, mio DIO

sarò per sempre tuo, dal momento delle nostre nozze, tu mi sosterrai
la mia anima sarà la tua suddita, e tu il suo condottiero, canterò lodi
ballerò con gli angeli, ringrazierò te, insieme a migliaia di uomini
Canterò a te, mio DIO, unico e verò signore, nei palpiti della tua misericordia
eternamente, e la morte non esisterà più, nemmeno la parola immortale
esisterà solo l'eternità che passeremo insieme signore, DIO, Emmanuele
condottiero di ogni anima, luce di ogni presenza, fertilità dell'anima
tu sarai il mio contadino, e io la tua vite, mi poterai, sarò il tuo frutto
dolce buon DIO, con te passerò la mia eternità con te, solo, sarò in eterno.

a te sia lode e gloria, signore, tua sia ogni benedizione Santo Padre,
tu solo sei il Santo, Santo, Santo, Signore DIO dell'universo, in te potenza
incomincia da te ogni energia del creato a te andrà a tornare tutto, Alfa, Omega
Gloria a DIO nell'alto dei Cieli, Lode al Figlio Redentore, Misericordioso Salvatore
amore eterno del Padre, e al suo Santo Spirito, fortezza di un amore, che non muore
eterno, immutabile come la luce, Lode a te DIO, uno e Trino, sapienza umile e increata. Oh Santi Angeli che osannate in paradiso, le meraviglie del nostro DIO,
Insegnatemi a cantare in eterno le sue misericordie, e a gridare la GIOIA che da DIO
Accompagnatemi a lui, nel momento in cui la mia anima diverrà immortale...

Translate

Vi presento Agata

Consiglialo agli amici