sabato 4 ottobre 2008

La preghiera è la nostra speranza


Mio Signore , e mio Dio , mia luce , mia forza ,gioia dell'anima mia.
Ogni istante sento quanto è grande la mia nullità,
e quanto il mio niente si riempie di TE.
Grazie Padre mio, dell'amore in cui hai immerso il mio cuore,
e mi fai vedere il mondo con gli occhi TUOI.
Oggi mi rivolgo a TE come una figlia che ha bisogno di CHIEDERE al PADRE una
preghiera SPECIALE, per un mio carissimo amico, fratello, e la sua famiglia
che hai posto nel mio cammino.
TU sai o PADRE quello che questa famiglia stà sperando,
e da questa ne dipende il loro andare avanti e il loro futuro,
TI PREGO di guidarci, illuminarci, affinchè possano realizzare i loro sogni .
Grazie Mio SIGNORE ,
sia fatta la tua volontà...
A tutti voi , amici miei che leggete ,
vi chiedo umilmente una PREGHIERA per questa intenzione .
Grazie di cuore, e che DIO nel suo grande AMORE vi possa ricompensare...

Translate

Vi presento Agata

Consiglialo agli amici