venerdì 7 novembre 2008

AL mio Angelo custode...


Angelo di Dio , mio fedele custode ,
che accompagni ogni attimo del mio cammino ,
tieni saldo il mio cuore nelle tue mani,
Tu angelo mio ,che scorgi la bellezza del volto di DIO,
fammi riflettere della tua presenza ,
mi affido a TE ,
rendimi attenta alle tue ispirazioni ,
non stancarti ti prego di prendermi per mano e guidarmi ,
trascinami se vuoi , ma non lasciarmi .
Quando la strada non riesco più a vederla ,
quando la mia mente si ribella ,
perdonami se rendo vani tutti i tuoi sforzi ,
a volte il buio sembra mi voglia soffocare ,
grazie amico mio perchè tu mi rialzi.
In questo momento , mio grande compagno
voglio dirti quanto ti voglio bene ,
quanto sono felice sentirti vicino ,
e quanto ti ringrazio per non esserti mai stancato di mè....

da Loredana al mio angelo custode ...
con immenso amore e gratitudine...

Translate

Vi presento Agata

Consiglialo agli amici