sabato 29 novembre 2008

Omicidi in Famiglia

Cari Fratelli e Sorelle, voglio riportare qui di seguito una Mail ricevuta dalla newsletter del sito genitori cattolici.. chi parla è il presidente ovvero il Dott. Arrigo Muscio..

"Omicidi in famiglia


L’ultimo episodio in ordine di tempo accaduto in quel di Verona, del quale hanno ampiamente parlato i mass media, pone degli inquietanti interrogativi. Cervelloni e tuttologi si sono sbizzarriti con le più disparate teorie interpretative che comunque, guarda caso, confluiscono in un’accusa precisa: la famiglia è un luogo “infernale” dove accade di tutto. Di conseguenza poiché in famiglia avvengono omicidi, stupri, violenze, incesti ecc…….conviene “eliminare” la famiglia tradizionale per far posto alle famiglie senza se e senza ma, aperte a tutte le combinazioni di fantasia.
Ovviamente le famiglie tradizionali non intaccate dal virus satanico della violenza e di tutto quanto contrasta con la Parola di Dio non vengono citate come esempio, ma censurate. Vi sono famiglie da cui sono usciti fior di santi e di persone oneste, ma queste non fanno storia o cronaca.
Ciò premesso conviene fare qualche considerazione:
1) La famiglia tradizionale da tempo sta subendo una serie di attacchi strategici come ho ampiamente descritto nel seguente link http://www.genitoricattolici.org/attacchi.htm ;
2) La nostra società occidentale è in aperta apostasia; rifiuta Gesù Cristo a cui preferisce personaggi umani o il dio di questo mondo, come è ampiamente dimostrato dall’esplicito inno a satana di Raffaella Carrà trasmesso su Rai 1 http://it.youtube.com/watch?v=QzlXuZwMCBQ ;
3) Numerosi cosiddetti cristiani (compresi prelati anche di alto rango) anziché citare il Vangelo dissertano sociologicamente sui fatti del mondo in piena sintonia con i pagani.
4) Le famiglie italiane, fatte salve rare eccezioni, adorano il dio tv a cui dedicano ore di visione discutendo, unitamente a molti politici altamente rappresentativi di questa società, sui meriti di Luxuria vincitrice dell’isola dei famosi alla quale (o al quale) certi politici vorrebbero proporre un seggio nel Parlamento Europeo (rappresentativo di un’Europa che al Crocifisso ha preferito, come emblema, la stella a cinque punte o pentalfa massonico).
Ovviamente una simile società, che rifiuta nei fatti ed a parole il Vangelo di Gesù Cristo, nostro Dio e Signore che ha donato la sua vita per ciascuno di noi, raccoglie i frutti che merita.
La Madonna, mediante la veggente Vicka, fin dall’inizio delle sue apparizioni a Medjugorje ha invitato tutte le famiglie a pregare ogni giorno il Santo Rosario per neutralizzare ogni opera diabolica http://www.genitoricattolici.net/Vicka.WMV (compresi gli omicidi e i suicidi che riempiono la cronaca nera). Giovanni Paolo II ha invitato a sua volta le famiglie e le comunità cattoliche a pregare il Santo Rosario. Nonostante tali inviti quanti cattolici, singoli-famiglie-gruppi di preghiera hanno messo in pratica gli insegnamenti della Regina dei profeti http://www.genitoricattolici.org/Regina%20profeti.htm ? Pochi, purtroppo! E satana imperversa alla faccia delle discussioni dei cervelloni e dei tuttologi; discussioni delle quali ride a crepapelle!


Il Presidente
Dr. Arrigo Muscio
www.muscio.it"

Translate

Vi presento Agata

Consiglialo agli amici