mercoledì 31 dicembre 2008

Auguri di un Santo 2009


Fratelli e Sorelle,
ci accingiamo a consegnare quest’anno nelle mani del Signore, per mezzo di Maria Santissima, consacrarlo al sigillo dell’eternità, e ci accingiamo a iniziarne uno nuovo. Vi auguro che possiate iniziarlo, sempre sotto la guida di Maria Santissima, nostra madre. E con confidenziale amore, e fiducia verso DIO, nostro padre. Che i messaggi che la nostra madre ci ha lasciato il 25/12/08 a Medjugorje, sia il nostro proposito per l’anno che verrà, affinché vivendo in pace col nostro creatore, possiamo vivere anche in pace con noi stessi, e infine trasmettere questa pace ai nostri fratelli…
il Signore ci custodisca, ci preservi da ogni male, ci conduca alla vita eterna,
la speciale benedizione Materna di Maria, scenda su di te!

Messaggio del 25 dicembre 2008 (commento)
Cari figli, correte, lavorate, raccogliete ma senza benedizione. Voi non pregate! Oggi vi invito a fermarvi davanti al presepe e a meditare su Gesù che anche oggi vi do, affinchè vi benedica e vi aiuti a comprendere che senza di Lui non avete futuro. Perciò, figlioli, abbandonate le vostre vite nelle mani di Gesù affinchè Lui vi guidi e vi protegga da ogni male. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Messaggio del 25 dicembre 2008 ( Jacov )
Cari figli, oggi vi invito in modo speciale a pregare per la pace. Senza Dio non potete avere la pace ne vivere in pace. Per questo, figlioli, oggi in questo giorno di grazia aprite i vostri cuori al Re della pace affinchè nasca in voi e vi doni la sua pace e voi siate portatori della pace in questo mondo inquieto. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Translate

Vi presento Agata

Consiglialo agli amici