venerdì 2 gennaio 2009

iniziamo il nuovo anno.. lodando il Signore !


Il Signore è un costruttore meraviglie, egli che ha creato il cielo e la terra si preoccupa delle nostre miserie e ha progettato la nostra salvezza sin da prima della nostra creazione, nei minimi dettagli, Padre onnipotente, eterno e Santo che non disperdi alcuna delle tue meraviglie, illuminando il creato con la luce del tuo amore, tu fai brillare in noi la forza dell’amore, facendo cadere su di noi come rugiada lo Spirito Santo, innalzare a te lode di amore,è per me fonte di gioia immutabile, sono stato creato per te, e solo in te mi riposo, padre mio. Mi hai amato di un amore Misericordioso e per mezzo di esso mi hai salvato illuminando la mia anima con grazia santificante, e guidandomi come un bambino, nei foschi sentieri della mia vita..come potrò mai elencare le opere di meraviglia che il tuo amore ha fatto per me ? chi potrà mai elencarli tutti ?, Padre, di amore e di misericordia, mi insegni che fuori dalla Santità si conclude ben poco, tuttavia hai un figlio peccatore, nonostante ciò mi ami e mi custodisci, mi covi come una gallina cova le sue uova, mi riscaldi, mi curi mi fai crescere nel calore del tuo amore, aleggi su di me, così come sulla terra informe, e buia. Tu sei capace di cambiare l’acqua in vino, perché la forza del tuo Santo Spirito, egli muta tutto, cambia tutto, scalda tutto col fuoco dell’amore, con la misericordia e con la giustizia.. i sentieri di vita, vengono aggiustati dal tuo amore Divin Padre.
Grazie Padre.. per aver pensato a un progetto di salvezza per noi che siamo misere creature e cadiamo continuamente.
Grazie figlio.. con le tue piaghe hai redento il mondo, da esse hai aperto la sorgente di ogni grazia, che si spalanca su ogni creatura che la vuole
Grazie Santo Spirito tu ci insegni cosa può l’amore, non quello che si promettono gli uomini, quello di supermercato, ma il vero amore incondizionato di DIO
Con Affetto..
Gaetano.

Translate

Vi presento Agata

Consiglialo agli amici