domenica 8 febbraio 2009

Eluana, Gesù ti ama!


Fratelli e Sorelle,

uniamoci in un accorata preghiera per Eluana, e per coloro che stanno decidendo della sua sorte, abbandoniamoci alla volontà del Signore, e lasciamo a lui ogni giudizio, senza timore però di esprimere la nostra testimonianza per ciò che noi riteniamo più giusto..

affidiamo Eluana alla misericordia del Signore, lei perchè possa trovarsi presto nelle braccia tenere di Maria, cullata e coccolata dal suo dolce latte materno che è la grazia e l'amore di DIO, se Eluana morirà, nostro è il compito di pregare per lei come per tutti i moribondi di ogni giorni, che possano essere accolti nell'enorme abbraccio del Signore, nel suo amore, e che possano poi intercedere per noi adorando il Signore, in Spirito e Verità...Eluana, siamo tutti con te !

come dicevo su, preghiamo anche per coloro che di lei stanno decidendo la sorte, sebbene abbiamo le nostre idee, asteniamoci da personali giudizi, perchè uno solo è il giudice, e come dice Gesù "non giudicate per non essere giudicati", affidiamoli invece alla sua misericordia, affinchè, si convertano e amino il Signore, e ne rendano gloria a ogni azione e ogni pensiero..

"Prestiamo" le Nostre Labbra a Eluana, per chiederle la buona morte..


Preghiera per chiedere la buona morte

San Giuseppe, mio amabile protettore,
che sei morto tra le braccia
di Gesù e Maria,
soccorrimi in tutte le necessità
e pericoli della vita,
ma principalmente nell'ora suprema,
vieni a lenire i miei dolori,
ad asciugare le mie lacrime,
a chiudere soavemente i miei occhi,
mentre io pronuncio i dolcissimi nomi:
Gesù, Maria, Giuseppe, salvate l'anima mia!
Amen.

Contemporaneamente preghiamo noi tutti, per noi e per gli altri questa preghiera per ottenere la Sapienza, specie nelle scelte difficili o addirittura "eroiche" della vita :

Preghiera per chiedere la Divina Sapienza

Dio dei Padri, Signore Misericordioso,Spirito di Verità,
io povera creatura, prostrata dinanzi alla tua Divina Maestà,
sono consapevole di trovarmi in estremo bisogno
della tua Divina Sapienza, che ho perduto con i miei peccati.

Fiducioso che manterrai fedelmente la promessa
di dare la Sapienza a quanti te la domanderanno,
senza esitare te la chiedo oggi
con viva insistenza e profonda umiltà.

Manda a noi, o Signore, questa Sapienza
che è sempre presente dinanzi al tuo trono e
racchiude tutti i tuoi beni.

Essa sostenga la nostra debolezza, illumini le nostre menti,
infiammi i nostri cuori, ci insegni a parlare ed agire
a lavorare e soffrire con te.
Diriga i nostri passi e colmi le nostre anime
delle virtù di Gesù Cristo e dei doni dello Spirito Santo.

Padre Misericordioso, Dio di ogni consolazione,
Per la bontà materna di Maria,
per il Sangue prezioso del tuo diletto Figlio,
per il tuo immenso desiderio di comunicare i tuoi beni
alle creature, ti chiediamo il tesoro infinito della tua Sapienza.

Ascolta ed esaudusci questa mia preghiera.
Amen
(montfort)

Translate

Vi presento Agata

Consiglialo agli amici