mercoledì 18 marzo 2009

ti affido il mio cuore, Maria



Col cuore in mano vengo a te, o madre..
Il mio cuore non è bello da vedersi, ne puro.. conserva in se cattivi pensieri, e orrendi peccati e offende la tua infinita purezza, io non ho altro da darti se non la mia indegnità di un cuore, ferito e piagato dal peccato e indurito dalle delusioni del mondo..non posso offrirti altro madre che questo, ma voglio unirlo a qualcosa di nuovo.. una confidente fiducia nella tua amorevole bontà.. io non sono degno di te, ma so cara madre che tu ti chinerai a me, solo perché mi vuoi bene, e in questo ho fiducia, questo mi basterà per credere.. mia dolce madre.. tu eri ai piedi della croce mentre tuo figlio agonizzava, e sanguinante pregava per i peccatori, suoi carnefici, e tu pregavi con lui..nel momento in cui lui ti affidò a noi, e questo che mi da fiducia, tanta fiducia.. tu sei mamma, quale figlio non si fida della mamma ? tu mi guardi con gli occhi materni, quindi so che mi ami, sono nel tuo cuore, e ti preoccupi per me, per i miei bisogni, spirituali e materiali.. ti chiedo di permettermi di farti entrare nel mio cuore almeno con una stilla dell’amore che tu hai per me, dolce Maria.. come posso ricompensare il tuo amore che spesso ti ha portato a piangere per me ? ti prego, santa madre, aiutami a fare sempre la volontà di DIO, e ricolmami di ogni grazia Spirituale che mi possa giovare per la salvezza eterna.. che comincia già da questa vita.
Cara madre, l’uomo non è fatto solo di Spirito, tu lo sai bene, perciò vengo a chiederti qualche preghiera per me anche per le grazie materiali, il lavoro.. possa non mancare mai, a nessuno, non voglio ricchezze, voglio solo lavorare sempre, un lavoro, con esso mi guadagnerò il mio pane quotidiano, la salute, per alzarsi la mattina, ogni giorni aprire gli occhi e lavorare, amare, testimoniare, evangelizzare.. e quello che chiedo per me lo chiedo per tutti i miei amici, tu sai chi sono, li leggi nel mio cuore.. implora per me, presso DIO grazie anche per i parenti, miei e di mia moglie, per mia moglie e mio figlio, per i colleghi di lavoro.. per tutte le persone che non conoscono DIO, per i moribondi e per le anime del purgatorio.. intercedi per i bambini sofferenti, quelli non nati, intercedi per loro, per le loro famiglie, intercedi per i nuovi martiri e per la chiesa, per i suoi ministri, consacrati e fedeli.. voglio mettere nel tuo cuore immacolato i miei genitori.. per tutte le tue intenzioni, li consacro a te.. il tuo cuore di amore, implori a DIO per loro la pace.. la sua pace.. che è DIO stesso.. metto nelle mani, tutte le menti di coloro che non vogliono capire.. tutti coloro che si ostinano o che volontariamente prendono vie errate, solo per seguire bandiere al vento.. prego per i giovani, tutti, quanto hanno bisogno di sapere che hanno una madre come te.. qualsiasi storia abbiano, qualsiasi radici abbiano.. hanno bisogno di DIO più ancora delle anime per respirare.. conducili a lui, dolcissima madre.. prego per i giovani a cui voglio bene, e per quelli che non conosco e quelli che già a un età così giovane trovano davanti a difficili scelte come abortire.. e quelli che già da giovani hanno avuto esperienze traumatiche come la violenza.. cara madre, quante cose ho nel cuore.. tu le conosci bene, le affido a te, ti offro il mio cuore indegno.. portalo a Gesù.. solo questo mi basta, grazie madre.. per tutto.. accresci la mia fede, in DIO e il mio amore, rendimi degno di darmi il nome di figlio.. grazie madre.. di tutto..
Gesù e Maria, vi amo !!
Salvate Anime!

Translate

Vi presento Agata

Consiglialo agli amici