domenica 15 marzo 2009

un abbraccio


Un abbraccio
Dolce caldo e tenero come un “ti voglio bene” è il tuo abbraccio per te, senza parlare mi dici che mi ami, che stai sempre con me, senza parlare mi vuoi dire prendimi la mano.. io piango con te, ti porto nel mio cuore amorevole..la strada verso Gesù la percorriamo insieme, questo mi da il tuo abbraccio.. completo.. come complete sono le tue azioni, le tue preghiere.. nulla lasci a metà.. è questo il tuo motto.. lo so bene.. e tutto questo mi da il tuo abbraccio.. il calore del tuo petto.. il tuo amore.. l’ondeggiare piano nel tuo respiro.. in silenzio..i grandi sentimenti non hanno bisogno di parole, nel silenzio si spiega tutto, le anime comunicano, i cuori si uniscono in un unico battito.. m’immergo nel tuo amore.. e tu mi dici “lascia che sia”.. lascia i tuoi problemi.. la zavorra che porti dietro le spalle “lascia che sia..” è questo il dono del tuo abbraccio.. di cui mi sento un piccolo figlio..nel buio di un carcere.. nella luce di un prato.. o nel profumo del paradiso.. l’amore del tuo abbraccio mi sa sempre di Gesù.. e lo tengo stretto a me.. è questo il grande immenso dono che mi fai.. non carne.. ma spirito.. non corpo ma anima.. non caldo ma caloria.. non cuore ma amore.. e questo che mi fai sentire dentro.. l’anima non il corpo è questo il tuo dono.. mi compiaccio di ricordarlo.. a luci spente.. nel silenzio della notte.. ma anche quando il giorno abbaglia e i rumori del mio lavoro m’impediscono di pensare.. è quell’abbraccio che mi ricorda che “tutto è vero, e che DIO mi ama..” che mi spinge a vivere.. non è fumo negli occhi, non è oppio dei poveri, non è illusione, non è ecstasy è solo amore.. immenso e reale.. e viene da DIO e a DIO ritorna.. tu vuoi che io ne sia il tramite.. DIO lo ha comunicato a te.. tu a me.. io devo comunicarlo ai miei fratelli e a DIO ritornerà.. dolce mistero è l’amore.. dolce dono è l’abbraccio, piccolo come una lacrima.. profondo come il paradiso..è l’amore di DIO.. la comunione dei santi.. la gioia fraterna è un TI amo, dolce e semplice, puro e caldo.. il ti amo senza parole.. è l’abbraccio.. e se la gente evita ogni contatto.. tu mi dimostri che è ancora un abbraccio che può salvare un anima.. dal dolore.. dall’abbandono, dalla solitudine.. dalla disperazione.. dalla morte.. la medicina è l’amore.. è DIO , solo lui può cambiare i nostri destini.. il suo abbraccio è calore di amore.. oh.. quanto aspetto quell’abbraccio eterno che è il paradiso.. il tuo abbraccio melo ha ricordato.. in silenzio palpiterà il mio cuore.. per DIO unico vero amore, dolce ricordo dal momento del mio concepimento.. che torna ogni volta che m’immergo in preghiera..al cielo.. ritornerò e con te ci arriverò, ma prima di svegliarmi.. prima che il mondo ricominci con i suoi rumori.. e la mia mente si sovraffolli di pensieri.. prima che in alternanza gioie e delusioni facciano un balletto nel mio cuore.. prima che cominci a riempirmi di fumo.. ti prego.. continua ad abbracciarmi.. ricordami quello che è davvero importante.. null’altro.. ancora un abbraccio.. GRAZIE !

Translate

Vi presento Agata

Consiglialo agli amici