giovedì 11 giugno 2009

alla ricerca di te..


Signore, io ti cerco.. ovunque io ti cerco
la mia vita è errabonda senza di te,
la mia non è pace se non ci sei tu
Signore non nasconderti più, io ti cerco

Mostrami Signore le tue vie, mostramele
non so più aspettare avvolto nelle tenebre
ma tu sei luce che abbaglia il mio animo
e il cuore frantumato in mille pezzi, senza te

Signore mostrami, il tuo cuore, il mio è vuoto
sono un essere inutile se non sto con te,
tu sai bene che ho bisogno di avvolgermi in te
la tua luce mi trafigge quando sto con te..attirami

sia per me un soave spartito, il tuo amore, Signore
sia per te, un felice arpeggio la mia preghiera, Gesù
sia il rintocco di un tempo pulsante, il mio cuore
e il mio amore, canti il ritmo della lode per te, Signore

non più poeta triste, non più uomo dei ricordi, suonerò per te
armonie e celesti visioni del mio cuore, Signore, ma tu..
resta con me, a lungo.. il tempo passa ma tu sei immutabile
vibrerà tesa la mia voce, estesa fino a te, Signore..verso te..

non abbandonare la mia preghiera, non ti dimenticare di me
sono nell'agonia triste, di chi non trova la sua luce
sono nella freddezza di chi non trova il suo fuoco, sei tu..
mostrami il tuo volto e sarò felice, calma le mie ribellioni

Signore cerco te, amo te, voglio te, solo te, solo in te, e per te
in te, con te, per te, a te, su te, sotto te, dentro te cerco te..

rilassami al chiarore di questa luna, nei fragori dell'anima mia
nel movimento calmo del mio respiro, oh Signore, chetami
non avrò paura se tu sei con me, rilassami, fammi riposare
cerco il tuo sguardo, il tuo sorriso.. oh Signore..

le pene della vita, mi fan paura, consolami tu
solo il tuo volto cerco, come quello di un bimbo
che dopo un incubo cerca la mamma sua, signore
il tuo volto io cerco.. resterò con te, per lunghi giorni

Signore, sarò il tuo giullare, musicante e poeta, nella tua corte
io sarò il tuo dipinto, e tu sarai la mia ispirazione, o pittore, o cantore
disegnami, scrivimi, costruiscimi, inventami, ma non nasconderti più
perché il buio è triste. E io cerco il tuo volto Signore.. il tuo amore

nel tuo amore verrò guarito Signore.. trovami..fa che …
non ti abbandoni mai più...

ti amo ancora...

Translate

Vi presento Agata

Consiglialo agli amici