mercoledì 17 giugno 2009

Preghiera


Signore

io vorrei essere di quelli

che rischiano la loro vita,

che donano la loro vita.

A che serve la vita, se non per donarla? Signore

tu che sei nato

fra i disagi di un viaggio,

tu che sei morto come un malfattore

liberami dal mio egoismo

e dal mio quieto vivere.

Affinché,

segnato dal segno della Croce,

io non abbia paura

della vita di sacrificio.

Rendimi disponibile per la bella avventura alla quale tu mi chiami.

Devo impegnare la mia vita, Gesù,

sulla tua parola.

Devo mettere in gioco la mia vita, Gesù

sul tuo Amore.

Gli altri possono essere ben saggi,

tu mi hai detto di essere folle.

Gli altri credono all’ordine,

tu mi hai detto di credere all’Amore.

Gli altri pensano a risparmiarsi,

tu mi hai detto di dare.

Gli altri si sistemano, tu mi hai detto

di camminare e di essere pronto.

Alla gioia e alla sofferenza,

alle vittorie e alle sconfitte,

di non mettere la fiducia in me,

ma in te,

di giocare il gioco cristiano

senza preoccuparmi delle conseguenze.

Ed infine

di rischiare la mia vita,

contando

sul tuo Amore.
Amen

trovata nel web

Translate

Vi presento Agata

Consiglialo agli amici