mercoledì 12 agosto 2009

arrivederci..

Cari fratelli e sorelle

quando ho iniziato a scrivere questo blog, ero uscito da un periodo di profonda depressione, avevo fede in DIO, ma la usavo in maniera errata, e così la mania delle cose oscure unite a vari problemi personali, mi facevano guardare DIO in un grido oscuro, e un ancora di salvezza da un tunnel che era un profondo vortice.. il blog nel corso di questo tempo ha subito vari mutamenti che erano anche i mutamenti della mia persona, partendo da una base profondamente cristologica (senza madonna ne santi) e con una grafica marrone e scura, a uno sfondo più “mariano” e un blog che si è allargato anche a nuovi orizzonti, sia di santi che di preghiere, nel corso del tempo si è fatta amicizia con tanta gente c'è stata condivisione e fratellanza, preghiera, che è sempre stata bene accetta.. e il tutto sempre all'insegna delle due colonne su cui ho sempre fondato il mio blog, l'amore misericordioso di nostro Signore, e la sua regalità.. in tanto tempo sono cambiato io, è cambiato il blog, e sono cambiati i lettori del blog, spero che a qualcuno sia stato utile leggerlo, e di aver fatto un buon servizio come “segretario” di Gesù.. la cosa mi ha molto gratificato.. adesso ho deciso di fermare il blog, non so per quanto tempo, forse riprendo domani, forse mai.. non lo so.. ho bisogno di capire, ho bisogno di chiedere e di credere.. ho bisogno delle vostre preghiere.. questo blog non si è mai fermato negli alti e bassi della vita, adesso però ha bisogno di voi.. io ho bisogno di voi, delle vostre preghiere, il Signore sa, quello che vivo, e conosce le mie intenzioni io non voglio annoiarvi con ciò, volevo solo chiedervi e dirvi il perchè non avrete più aggiornamenti per un pò.. non voglio essere ipocrita ne falso, non voglio atteggiarmi in qualcosa che non sono.. voglio solo cercare di essere limpido e trasparente in tutte le mie miserie.. okay non voglio farmi lungo e ripetitivo.. chi vuole sa già cosa fare.. un abbraccio e che DIO vi benedica e la madonna vi accompagni..

arrivederci...

Translate

Vi presento Agata

Consiglialo agli amici