martedì 11 agosto 2009

preghiera triste...


Signore, a te affido la mia preghiera e i miei affanni in te confido, i miei dubbi i miei egoismi, Signore, tu conosci le mie reazioni e delusioni, conosci i miei sbagli e quelli degli altri, conosci la tua volontà e i miei peccati, Signore voglio affidare adesso tutto a te, non voglio ascoltare niente e nessuno che non sia la tua dolce voce, non voglio preoccuparmi di niente e di nessuno che non sia la tua gloria..e invece mi risulta sempre così difficile.. pensare solo al paradiso, pensare solo alla gioia..e al tuo amore, senza preoccuparsi dei giudizi e delle falsità, ma piuttosto del tuo giudizio e della tua volontà, tra un mercato di voci, alcune buone altre false, Signore è così difficile, dare ascolto solo alla tua, Signore spesso la voce del demonio, è molto più ammaliante e affascinante, ma arreca più danno e molto dolore, Signore, tu sei sempre disponibile ad ascoltarmi quando parlo, o quando farnetico...Signore, tu sopporti pazientemente i miei lamenti e le mie opposizioni, tu perdoni ogni qualvolta la mia cattiva volontà si scontra con il tuo amore e la tua voglia di farmi del bene, Signore ..proteggimi da ogni falso giudizio e custodisci la mia lingua.. come dici tu, meglio finire in paradiso senza lingua che andare all'inferno tutto sano, Signore tienimi lontano dagli scandali e aiutami a fare sempre la tua volontà, in pensieri, parole e opere e azioni, anche quando la mia volontà prova ribrezzo..
Signore chiedo perdono per i miei peccati e perdono per i peccati della gente cattiva e falsa, la gente che vestita da pecora fa del male alla gente e a te, la gente nascosta dietro facce d'angelo..Padre, Padre onnipotente, proteggimi dalle volontà cattive, mie e anche altrui.. Signore custodisci questo tuo figlio triste che grida disperatamente il tuo bisogno, non sono perfetto e ritengo me stesso uno sterco umano, ma anche io sono il tuo figlio e mi affido a te, Signore, ti prego ascolta la mia voce.. ti prego Signore.. ascolta la mia voce..porgi orecchio alla mia preghiera, Signore Iddio, ascoltami...

Translate

Vi presento Agata

Consiglialo agli amici