martedì 4 agosto 2009

tu vedi più lontano di me



talvolta una canzone sa quello che abbiamo dentro... dal film Giuseppe il Re dei Sogni:

Tu vedi più lontano di me

Avevo agito bene

avevo le risposte

la strada era quella giusta

ma mi ha portato qua

Conosci le mie pene
per questo chiedo aiuto
adesso che ho rinunciato
io sò la verità

TU VEDI PIU LONTANO DI ME
TU SAI LA VIA
NON VOGLIO SAPERE PERCHE
TU VEDI PIU LONTANO DI ME

se questo è un saggio

non ne vedo la ragione

c’ho messo tutta l’ intenzione

ma forse no,non basta

non voglio fare peggio

la fede sai mi aiuta

ripongo in te tutta la mia fiducia

e tutto ciò che resta

MA TU VEDI PIU LONTANO DI ME
TU SAI LA VIA
NON VOGLIO SAPERE IL PERCHE
TU VEDI PIU LONTANO DI ME

credevo che una nuvola fosse il cielo

ho visto un uccello volare

e l’ho seguito

credevo di poter spiccare il volo

ma tu puoi plasmarmi

devi insegnarmi

TU VEDI PIU LONTANO DI ME
TU SAI LA VIA
NON VOGLIO SAPERE IL PERCHE
TI ASCOLTERO
IO CREDO IN TE

tu vedi più lontano di me.

Translate

Vi presento Agata

Consiglialo agli amici