sabato 22 agosto 2009

un omaggio alla mia sorellina Agata, versione rieditata



SI, so bene che, esisteva già tra i miei video una versione dell'inno a Sant'Agata, fu uno dei miei primi video, fatto con moltissima inesperienza e qualità discutibile, o perciò pensato di farne un altro perchè Agata merita sempre il meglio, pur lasciando quello, che conserva un pò le imperfezioni di un dono di un piccolo bimbo che magari fa un disegnino, che non è certo della qualità di un opera di Caravaggio, ma contiene tanto amore e perciò e molto meglio bene accetto...
nel video ho messo un pò di immagini trovate dal web (commentate da testo vario sia di cronache di suoi miracoli sia di preghiere), ho inserito anche una serie di immagini fatte con The sims 2 che sono un ex voto della mia cara amica Miriam.. dovevamo farne un video, cronaca del martirio di Agata purtroppo ancora non ha visto luce chissà nel futuro, intanto inserisco in questo omaggio anche le sue immagini, chiedendo ad Agata intercessione presso DIO anche per la sua famiglia, oltre che per tutti coloro che vedono questo video...
DIO vi benedica tutti ! EVVIVA SANT'AGATA

Translate

Vi presento Agata

Consiglialo agli amici