mercoledì 9 settembre 2009

vivere con te..

Girerò cantando le lodi del Signore,
Amando la luce come unica fonte di grazia
Il Signore sarà la mia guida lungo il percorso
non permetterò a nessuno di guidarmi al suo posto

guarderò il cielo e brillerà intensamente la sua luce
verso il sole mi orienterò e dal sole trarrò calore
il vento accarezzerà la mia anima liberandomi dai nemici
il vento soffierà su di me, togliendomi l'aridità

e su di me, aleggerà la tua misericordia perchè so
che il tuo amore è per sempre mio DIO, mio Padre
non scriverò parole inutili ne pensieri superflui
ma solo a te e a te solo canterò gli inni della mia vita

e quando verrà il buio con te ne parlerò su di te piangerò
solo il tuo amore voglio cercare mio Signore
la tua pioggia irriga la mia anima, mio DIO
io credo nell'amore, tu sei amore, io questo lo so

Mio Signore voglio per te essere un foglio bianco
solo tu sei inchiostro dell'anima mia, in te confido
voglio essere una lacrima pura, che bagna il tuo viso
voglio essere il calore umano che accarezza il tuo cuore

suonami, cantami, ballami, Signore, scrivimi, amami
altro non cerco e altro non voglio che sentirmi unito a te
e se il mondo non capisce vada pure col mondo a me non importa
a me importa solo di te, di vivere con te, l'attimo presente...

L'attimo presente voglio, il passato l'ho consegnato a te non posso modificarlo,
il futuro a me non appartiene e forse, nemmeno albergherà nell'anima mia
il presente mi appartiene Signore, donami grazia per il presente,
vivere con te l'attimo presente, tutt'unito a te, il resto non mi importa

soltanto te... mio DIO...e il tuo amore...

Translate

Vi presento Agata

Consiglialo agli amici