venerdì 6 agosto 2010

col cuore a pezzi


Ciao Dio,

oggi col cuore a pezzi mi rivolgo a te.. ti rivolgo questa preghiera che pesa come delle lacrime di pietra che cadono a terra..non è un messaggio del cielo, non una predica comune, ma solo una preghiera, la mia.. messa qui per condividere il mio dolore, la mia richiesta di aiuto.. Signore tu conosci bene i miei difetti, sai bene i danni che ho creato e anche tutte le mie omissioni.. adesso le conseguenze delle mie azioni stanno portando a perdere quello che ho di più caro in questo mondo, la mia famiglia.. mia moglie che non mi ama più.. mi serve un miracolo Signore, mi serve che cambi l'acqua in vino.. forse le parole mi renderanno più forte, ma a che mi serve la forza se non c'è nessuno da sostenere ? Che mi serve se qualcuno che per te è stato compagno non ti ama più ? So bene che è stata colpa mia, il mio carattere la mia negligenza e anche i miei sbagli.. chissà quante volte mi sputerò in faccia perchè mi sfugge una brava donna un tuo dolce dono.. mi aveva avvertito, mi avevi avvertito, ma non volevo sentire preso da me stesso e dalle mie priorità mi sono dimenticato il rispetto.. il conforto il sostegno.. e adesso ? Adesso ricorro a te, aiutami a cambiare e fa che non sia ancora troppo tardi..
la mia è una melodia triste, pizzicata da un sussurro di un pensiero e una piccola luce nella mia mente che tiene ancora viva una speranza, la mia è una piccola stella nel buio di un cielo che sembra sempre più chiuso e più nero stasera.. Padre, in tutti questi mesi ho vissuto come se tu non esistessi e adesso sono in ginocchio a chiederti di aiutarmi, chiederti pietà.. allontana questo calice Padre.. ho parlato tanto in questo tempo ho detto belle parole, ho pensato di aiutare tutti, ma non so aiutare me stesso, non voglio un uomo per amico, non voglio che nessuno mi dica qualche falsa parola, cerco te Signore, solo tu puoi aiutarmi adesso Signore... abbi pietà di me, di un uomo che non è un verme, di un verme che non è un uomo.. Gesù io confido in te !

Translate

Vi presento Agata

Consiglialo agli amici