sabato 21 agosto 2010

Comunione Self Service !



Quello che vedete in questo video è un macchinario voluto da molti utenti igienisti, che ritengono sia piu importante che ricevere l'eucarestia dalle mani di un consacrato.. pensando poi a chissà quali malattie si possano prendere.. (L'Herpes ?).. da mani non lavate bene... ma veniamo al dunque..

Quest'invenzione che permette che mani non consacrate ricevano la comunione (le nostre) e mani consacrate invece non la tocchino, è stata creato con orgoglio (suo..) da SOLUZIONI PURIY (soluzione purezza...) e non è altro che un distributore di comunioni per impedire che il sacerdote entri in contatto con la stessa (così Dio, diventa un oggetto e viene trattato come pacchetto di Patatine)

infatti in alcuni Paesi europei, in gran parte influenzati dal protestantesimo, ha perso completamente la devozione al Santissimo Sacramento e sono più preoccupati di influenza A H1N1 e le malattie diffuse a ricevere Dio nelle loro anime.

Questa invenzione che aiuta l'igene dei fedeli ha degli effetti collaterali : in quanto limita la libertà dei fedeli a ricevere la comunione in bocca (anche se lo volessero non possono),paradossalmente mani non consacrate toccano DIO, mentre mani consacrate no (e un macchinario si), e ovviamente ricevere la comunione da inginocchiati sarebbe un problema.. .

E 'certamente una invenzione che mira a rendere obligatoria la comunione in mano per tutti !!

I laici che ricevono Dio nella Santa Eucaristia e che noi adoriamo e ricevere con rispetto per la dignità di Dio, dobbiamo essere vigili nella nostra parrocchie e chiese e per protestare contro il minimo tentativo di utilizzare questi dispositivi di protezione contro Dio, riceviamolo in bocca , come richiesto dalla legge della Chiesa cattolica.

Translate

Vi presento Agata

Consiglialo agli amici