venerdì 20 agosto 2010

Grazie.


Grazie, Signore, per il dono della vita che tu mi hai dato, per avermi tratto dal nulla e permesso di respirare.

Grazie, perchè tu mi hai rivestito di una Dignità importante, mi hai chiamato “FIGLIO” mi hai dato la libertà di scegliere.

Grazie Signore per la Città in cui sono nato, i genitori che mi hai dato, l'educazione cristiana, la libertà di culto e di parola, i tempi e i luoghi in cui mi hai inserito

Grazie per tutte le preghiere che mi hai insegnato, i libri che ho letto, le ispirazioni che mi hai dato, e la coscienza attiva, un tuo grande dono.

Grazie Signore per il dono di mia moglie, una donna speciale che sicuramente non ho meritato, ma che mi hai messo a fianco, preservale lunga salute e tutte le tue più speciali benedizioni, perdonale ogni male.

Grazie Signore per avermi permesso di sposarla in chiesa, liberamente, per avermi fatto superare ogni problema di averci dato sempre la pazienza e la forza di lottare, per averci sostenuto sempre con la forza del tuo braccio e la potenza della tua giustizia

Grazie Signore, per mio figlio, per la sua salute, per il suo carattere, donagli lunga vita e proteggilo da ogni male, la tua parola sia sempre la sua forza, benedicilo delle più speciali benedizioni, liberalo da ogni male, perdonagli tutti i peccati.

Grazie Signore di tutti i problemi e i dolori che ho avuto nella vita, mi hanno permesso di crescere, di maturare, di diventare un uomo, di capire la differenza tra ipocrisia e amore, di conoscere i veri amici, mi hanno dato la forza di chiedere, di volare basso e di fidarmi sempre di te che non mi hai mai abbandonato.

Grazie Signore, per tutti gli amici, quelli veri che non mi hanno mai abbandonato, che mi stanno vicino talvolta anche silenziosamente e pregano, o con qualche buon consiglio ma anche qualche parola di conforto, sono loro gli angeli incarnati che tu mandi in terra per proteggere i tuoi figli. Ricambia loro in grazie il bene che mi hanno fatto !

Grazie Signore, per tutti i falsi amici, dona loro lunga vita è una benedizione speciale, perchè loro mi hanno permesso di crescere ancora di più, di capire il male e di allontanarlo, di capire il valore dei veri amici, di usare misericordia verso di loro, e di poter esercitare il servizio della preghiera, dona loro tutte le benedizioni e perdona loro i peccati.

Grazie Signore per i nemici, quelli che mi odiano facendo esercitare in me la virtù della pazienza e della misericordia, coloro che mi fanno capire che non tutti sono uguali e grazie a questo devo essere comprensivo e misericordioso.

Grazie per tutte le grazie che mi hai dato, Spirituali e materiali, per quelle che riconosco e che non riconosco, che capisco e non capisco Grazie per l'amore col quale ogni giorno mi richiami al bene Grazie !!

Fa che questo sia il perno della mia cristianità, il RINGRAZIAMENTO, perchè chi ringrazia per tutto quello che ha, non trova il tempo di lagnarsi per ciò che gli manca !!

SIA SEMPRE BENEDETTO IL SIGNORE IDDIO UNO E TRINO, NEI SECOLI DEI SECOLI.AMEN!

Translate

Vi presento Agata

Consiglialo agli amici