giovedì 12 agosto 2010

Preghiera di ripaazione per il peccato delle bestemmie-


dal sito http://www.entraevedi.org/Preghiera%20di%20Riparazione.htm





Gesù e i bestemmiatori Gesù rivelò alla Serva di Dio, Suor Saint-Pierre, carme litana di Tours (1843), l'Apostola della Riparazione: « Il mio nome è da tutti bestemmiato: gli stessi fanciulli bestemmiano e l'orrìbile peccato ferisce apertamente Ìl mio Cuore. Ilpeccatore con la bestemmia maledice Dio, lo sfida apertamen te, annienta la Redenzione, pronuncia da sé la propria con danna, la bestemmia è una freccia avvelenata che mi pene tra nel Cuore, Io ti darò mia freccia d'oro per dcatrìzzarmila ferita dei peccatori, ed è questa:

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sempre sìa lodato, benedetto, amato, adorato,glorificato, il Santissimo, il Sacratissimo, l'adoratissimoeppure incomprensibile - Nome di Dioin cielo, in ferra o negli inferi, da tutte le creature uscite dalle mani di Dio.Per il Sacro Cuore il nostro Signore Gesìi Cristonel Santissimo Sacramento dell'altare. Amen.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ogni volta, che ripeterai questa formula ferirai il mio Cuore d'amore. Tu non puoi comprendere la malizia e l'orrore dellabestemmia. Se la mia Giustizia non fosse trattenuta dalla Misericordia, schiaccerebbe il colpevole verso il quale le stessecreature iiuminuitc si vendicherebbero, ma ìo ho l'eternità per punirvi! Oh, .se sapessi quale grado di gloria ti darà il Cielo dicendo una volta sola: O ammirabile Nome di Dio! in spirito di riparazione per le bestemmie!».

Nel 1846 la Madonna appariva piangente a La Salette lamentandosi che ormai non poteva più trattenere ilbraccio della divina giustizia irritata contro i bestemmiatori, e minacciava gravi castighi se non si cessava d'insultare il Nome Santo di Dio.

------------------------------------------------------------------------------------------------------

In riparazione degli oltraggi al Santissimo nome di Maria

1. O adorabile Trinità, per l'amore con cui scegliesti edeternamente Ti compiacesti del Santissimo nome diMaria, per il potere che gli desti, per le grazie che ri-servasti ai suoi devoti, fa' che esso sia anche per mefonte di grazia e di felicità. - Ave Maria ...

- Benedetto sempre sia, il Santo nome di Maria,Lodato, onorato e invocato sempre sia,Vamabile e potente nome di Maria.O Santo, soave e potente nome di Maria,possa sempre invocarti durante la vita e nell'Aagonia.

2. O amabile Gesù, per l'amore con cui pronunziastitante volte il nome della tua cara Madre e per laconsolazione che a Lei procuravi nel chiamarla pernome, raccomanda alle sue speciali cure questo po-vero tuo e suo servo.

- Ave Maria ...- Benedetto sempre sia, ...

() Angeli Santi, per il gaudio che vi procurò la rivela-zione del nome della vostra Regina, per le lodi con cuilo celebraste, svelatene anche a me tutta la bellezza, lapotenza e la dolcezza e fate che io lo invochi in ognimio bisogno specialmente in punto di morte.

- Ave Maria ...- Benedetto .sempre sia, ...


-----------------------------------------------------------------------------------------------------"Figlioli carissimi, vi prego, vi raccomando: non bestemmiate più!" Giovanni XXIIIUNA SOLUZIONE PER NON BESTEMMIARE PIÙ!

-----------------------------------------------------------------------------------------------------

Potresti ad esempio, autotassarti di 5,00 - 10,00Euro per ogni bestemmia che dirai. Metti daparte questi soldi e dalli ai poveri. Con questoespediente in poco tempo smetterai.

Ciò che non riescea fare l'amore per Dio,riesce a farlo l'amore per il denaro!



Translate

Vi presento Agata

Consiglialo agli amici