giovedì 12 agosto 2010

Preghiera per i Gemellini di 9 mesi. investiti a Palermo


Salve oggi volevo dedicare una piccola preghiera per i due gemelli di 9 mesi investiti a Palermo (Ecco l'articolo http://news.karameloo.it/attualita/palermo-gemelli-di-9-mesi-investiti-da-auto-gravi/), uno è andato in cielo, che DIO l'abbia in gloria, l'altro lotta per la vita.. questa preghiera è per loro e per i genitori e la famiglia, e anche per il pirata che ha provocato questo incidente...

PADRE NOSTRO CHE SEI NEI CIELI, SIA SANTIFICATO IL NOME TUO VENGA IL TUO REGNO SIA FATTA LA TUA VOLONTA COME IN CIELO COSI IN TERRA, DACCI OGGI IL NOSTRO PANE QUOTIDIANO, RIMETTI A NOI I NOSTRI DEBITI COME NOI LI RIMETTIAMO AI NOSTRI DEBITORI, NON CI INDURRE IN TENTAZIONE MA LIBERACI DAL MALE AMEN

AVE, O MARIA, PIENA DI GRAZIA, IL SIGNORE è CON TE; TU SEI BENEDETTA TRA LE DONNE E BENEDETTO è IL FRUTTO DEL SENO TUO GESU' SANTA MARIA MADRE DI DIO PREGA PER NOI PECCATORI ADESSO E NELL'ORA DELLA MORTE AMEN

SIA GLORIA AL PADRE AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO, COM'ERA NEL PRINCIPIO ORA E SEMPRE PER TUTTI I SECOLI DEI SECOLI AMEN

ETERNO RIPOSO DONAGLI O SIGNORE E SPLENDA PER LUI LA LUCE PERPETUA, RIPOSI IN PACE. AMEN


Mio Dio, io ti invoco, rispondimi!
Porgi l'orecchio, ascolta la mia
preghiera!
Rivela i prodigi del tuo amore,
tu che salvi dal male
chi si affida alla tua mano.
Proteggimi come la pupilla degli
occhi,
mi copra l'ombra delle tue ali
di fronte a chi mi usa violenza,
dall'assalto dei nemici mortali.
Eccoli, mi spiano, mi stringono,
hanno gli occhi puntati su di me
per stendermi a terra,
simili a un leone in cerca di preda.
Sorgi, Signore, affrontali tu,
abbattili!
Con la tua spada libera la mia vita
dai malvagi.
(Salmo 17,1. 7-13)

Translate

Vi presento Agata

Consiglialo agli amici