giovedì 13 gennaio 2011

preghiera per il combattimento spirituale


padre celeste, vengo alla tua presenza con la lode, la venerazione è l'adorazione.
Grazie per aver mandato il tuo figlio a Gesù a donarmi la vita, a donarmi il perdono, a donarmi un posto nella tua famiglia.
Grazie per aver mandato lo spirito Santo a guidarmi e a darmi forza della mia vita quotidiana. Padre celeste apri i miei occhi, così che possa vedere la tua grandezza, la tua maestà, la tua vittoria a mio vantaggio.
Mi metto ora sotto la croce di Gesù Cristo e mi ricopro col prezioso sangue di Gesù.
Mi circondo della luce di Cristo e affermo nel nome di Gesù che nulla interferirà contro la realizzazione dell'opera del Signore della vita mia.
Indosso la armatura di Dio per resistere alle tattiche del demonio.
Sto ben fermo, con la verità cinta intorno ai fianchi e la giustizia come corazza.
Tengo in mano lo scudo della fede per spegnere i dati infuocati del maligno. Accetto che la salvezza di Dio sia il mio elmo e ricevo dallo spirito la parola di Dio da usare come spada.
Ti prego, padre celeste, mostrami ogni modo in cui Satana esercita un potere nella mia vita. Ora lascio andare tutte quelle aree.
Qualunque zona, avessi ceduta Satana, ora me la riprende la metto sotto la signoria di Cristo Gesù.
nel nome di Gesù Cristo il getto le lusinghe le seduzioni del male in tutte le sue forme e rifiuto di permettere al peccato di avere il dominio su di me. Rifiuto Satana tutte le sue opere le sue promesse vuote.
Padre celeste, ti chiedo perdono per me stesso, per i miei amici, per i miei parenti antenati, per aver fatto affidamento su poteri che si oppongono Gesù Cristo.
Rinuncio ad ogni apertura all'occulto e a tutte le false adorazione per tutti benefici delle arti magiche
.rinuncio ad ogni potere diverso da Dio e a ogni forma di venerazione che non offre vero onore a Gesù Cristo.
Padre amorevole, fa nelle acque di purificazione e di guarigione del mio battesimo rifluiscono attraverso le generazioni per purificare il mio albero genealogico dalla contaminazione. Grazie signore, perché mi liberi. "... in tutte queste cose noi siamo più del vincitore per virtù di colui che c'ha amati" amen

Translate

Vi presento Agata

Consiglialo agli amici