mercoledì 12 gennaio 2011

Signore tu sei la mia ragione di vita

Signore,desidero ringraziarti e lodarti per tutte le attenzioni e le grazie di cui mi ricolmi e mi ricopri.
Ti ringrazio specialmente per averti creata e fatta cristiana e per conservarmi in ogni giorno e in ogni notte nel tuo nome.
Sia fatta sempre la tua volontà per ogni giorno della mia vita.Fa che possa essere sempre di più tua discepola,per portare a te tutti i fratelli dispersi e scoraggiati,che non ti conoscono,che hanno bisogno soltanto di Te per rialzarci.
Fa che possa portare coraggio,gioia,allegria dove c'è solo pianto e tristezza.
Sii tu la mia sola ragione di vita,per poter sempre testimoniare che Tu sei il Re della mia vita e non c'è nessun altro.
Per le mani della Mamma Tua,la Vergine Santa,Maria io mi affido sempre di più a Te che sei il mio unico bene e solo il Bene.
Grazie per questo giorno,consacrato e condiviso con Te in mezzo agli altri.Tu stesso hai detto: Dove ci sono due o tre riuniti nel mio nome,io sono in mezzo a voi... Ecco Signore,vogliamo tenerti con noi perchè abbiamo bisogno del Tuo amore e della tua benedizione.
Signore benedici tutti i miei cari,specialmente quelle persone che leggeranno questo post e che comunque guarderanno il blog,chiunque essi siano perchè sono fratelli e figli tuoi.
Grazie Signore per tutto quello che farai.Lodato sia il Tuo Santo Nome.Amen

Translate

Vi presento Agata

Consiglialo agli amici