sabato 12 febbraio 2011

dedicata a tutte le “mamme degli Angeli”…

 

angeli6

Quando DIO vede una donna speciale, decide di darle un bimbo altrettanto speciale...

__L'Angelo curioso domanda.. Perché Signore, lei si vede cosi felice.?

__Dio Risponde:" Cosi è.. Non potrei mai dare un bambino Speciale a una Donna che non sa sorridere.. Sarebbe crudele"

__Ma avrà pazienza Signore? Chiese l'angelo..

__Non voglio che lei abbia pazienza, altrimenti approfondirebbe nell'oceano della autocommiseria e desolazione. Rispose Dio che continuò a parlare...

"Una volta che l'impatto sia passato e il risentimento si sia cancellato lei saprà gestire il tutto. Come ben sai, il bambino che ho da darle ha il suo proprio mondo e lei dovrà rimanere nel suo..Non sarà facile lo so..!

11.10.2005 Angeli attorno alla terra L'Angelo replico.." Però Signore.. Io penso che lei smetterà di credere in te dopo tutto questo."

Dio sorridente disse: "Non importa, quello lo sistemerò poi dopo...Lei è la Donna adeguata.. Ha sufficiente interesse.. Anche perché--- E' una Donna che io benedirò tutta la vita, lei non sene renderà conto, però sarà invidiata. Saprà dare valore a qualsiasi parola che esca dalla bocca di suo figlio, Mai considererà le cose quotidiane come cose odierne...

Quando suo figlio dirà mamma per la prima volta, sarà testimone dei suoi sforzi e lo amerà sempre di più, quando lui descriverà un albero o un tramonto.. lo vedrà come in pochi.. lui darà più valore alla mia creazione.

angelo_custode2 Non resterà mai sola.. io sarò al suo fianco ogni minuto, ogni istante della sua vita, perché sta facendo il mio lavoro, con lo stesso amore che io l'avrei fatto.

Finalmente l'Angelo ha chiesto: Signore chi sarà il Santo Patrono di questo bambino Speciale? Dio Rispose... "Basterà che si guardi allo specchio, li lo troverà

(grazie Mamma Anto per averla mandata)

Translate

Vi presento Agata

Consiglialo agli amici