lunedì 21 febbraio 2011

mi presento sono Emmanuel ( nuovo amministratore del blog)

Salve amici, sono Emmanuel Salvatore ho 20 anni, abito a Partinico ( pa) in sicilia, sono contento diessere qui tra voi per testimoniare l'amore che gesu' e la madonna hanno verso di noi.
Sono un ragazzo vivace e devoto tantissimo a Gesù e soprattutto alla Madonna, volevo dirvi che la mia vita è speciale perchè sono vivo per miracolo.
Nel passato del 2001 io avevo 11 anni e mentre giocavo tranquillamente con i miei amici ad un tratto mi sono sentito male e sono svenuto,i miei genitori preoccupati mi portano all'ospedale prima a partinico e dopo a palermo, i dottori di palermo avevano detto ai miei genitroi che ho avuto un'emorraggia cerebrale causata da una malformazione arterio venosa e sono riusciti per mezzo di Dio a salvarmi in tempo... un giorno mentre che dormivo si avvicinò un sacerdote che ha pregato tantissimo per me mi mise sotto il cuscino la medaglia miracolosa, appena mi svegliai il sacerdote mi disse cosa vuoi? e io gli rispose: cioccolata e da quel momento in poi iniziai a riprendere la vita come tutti gli altri.... dopo alcuni anni però ho sentito una chiamata del Signore al presbiterato, sto frequentando i centri vocazionali e speriamo che sia tutta volontà di dio.
Adesso ho iniziato ad avvicinarmi a Dio ho dedicato un sito dedicato a Gesu0 che è : http://gesuamoremio.altervista.org
cordiali saluti emmanuel

Translate

Vi presento Agata

Consiglialo agli amici