venerdì 25 febbraio 2011

Novena alla Medaglia Miracolosa per tutte le anime Tiepide

Medaglia1 Carissimi, propongo di iniziare una Novena alla Medaglia Miracolosa, per tutti i Cristiani (noi compresi) che si dicono tali, ma che sono "troppo del mondo" e poco di Cristo. più i Cristiani saranno VERI, più conversioni potremmo ottenere, e Salvare Anime, e realizzarsi il progetto di Maria sulle nostre vite.

O, Maria concepita senza peccato, prega per noi che ricorriamo a voi.


Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa

O Vergine Immacolata della Medaglia Miracolosa, che, mossa a pietà dalle nostre miserie, scendesti dal cielo per mostrarci quanta parte prendi alle nostre pene e quanto di adoperi per stornare da noi i castighi di Dio e impetrarci le sue grazie, muoviti a pietà della presente nostra necessità; consola la nostra afflizione e concedici la grazia che ti domandiamo.

Salve Regina

Originali Concepta(1) O Maria concepita senza peccato prega per noi che ricorriamo a te!

   O Vergine Immacolata della Medaglia Miracolosa, che, quale rimedio a tanti mali spirituali che ci affliggono, ci hai portato la tua Medaglia, affinché fosse difesa delle anime, medicina dei corpi e conforto di tutti i miseri, ecco che noi la stringiamo riconoscenti sul nostro cuore e ti domandiamo per essa di esaudire la nostra preghiera.

Salve Regina

O Maria concepita senza peccato prega per noi che ricorriamo a te!

   O Vergine Immacolata della Medaglia Miracolosa, tu hai promesso che grandi sarebbero state le grazie per i devoti della tua Medaglia che ti avessero invocata con la giaculatoria da te insegnata; ebbene, o Madre, ecco che noi, pieni di fiducia nella tua parola, ricorriamo a te e ti domandiamo, per la tua Immacolata Concezione, la grazia di cui abbiamo bisogno.

Salve Regina

O Maria concepita senza peccato prega per noi che ricorriamo a te!

Translate

Vi presento Agata

Consiglialo agli amici