mercoledì 9 febbraio 2011

Preghiamo per Federica e i suoi 3 bimbi ammalati

Carissimi,  vi prego con tutto il cuore, preghiamo per questa famiglia, a cui stanno per togliere i bambini.. vi prego.. vi supplico preghiamo tutti insieme.. darei via un mio braccio per non fare togliere i bambini a questa famiglia... non servirebbe, il Signore mi dice che pregando otterrò che pregando insieme otterremmo. 

24393_379631908578_742693578_3880525_3217987_n

Federica ha 32 anni, purtroppo è sulla sedia a rotelle e ha 3 bimbi ammalati, con il passare dei giorni si stanno aggravando ed i medici glieli vogliono togliere per portarli in un istituto perchè necessitano di costosissime cure. Il marito non può lavorare perchè si deve prendere cura di loro 4 che necessitano d'assistenza. Ecco quanto ci racconta Federica: 
QUI A FOLIGNO I SERVIZI SOCIALI NON AIUTANO PER UNA CASA POPOLARE CI VOGLIONO 10 ANNI DI ATTESA E PER UN CONTRIBUTO ECONOMICO SOLO PER 6 MESI VIENE EROGATO POI SOSPESO E NON RIDATO PIU IL COMUNE HA LA LEGGE DI NON AIUTARE SEMPRE GLI STESSI POVERI DOPO 6 MESI DEVONO AVER TROVATO UN LAVORO...MA IN QUESTO CASO IL MARITO NON PUO' LAVORARE MAI PIU' ,SE STESSERO ABBASTANZA BENE SENZA BISOGNO DI TERAPIE ANDREBBERO AVANTI COME HANNO FATTO FIN'ORA MA ADESSO LA ASL NON GLI PASSA LE CURE MEDICHE PER I BIMBI E VUOLE ADDIRITTURA TOGLIERGLIELI PER NON FARE TERAPIA A QUESTI BIMBI, PREGHIAMO TUTTI INSIEME VI PREGO.
Preghiamo e sosteniamo questa famiglia, lasciata sola e abbandonata. chi volesse fare di più contatti gli amministratori o direttamente Federica.
Che il Signore vi ricompensi infinitamente, per ogni briciola d'amore che darete a questa bellissima famiglia che ama tanto il Signore e offre ogni sofferenza a Sua maggior gloria. 
Aggiornamento da parte di Federica: CARI FRATELLI C'è UNA NOVITA' ,ABBIAMO RICEVUTO UNA LETTERA DALL TRIBUNALE DEI MINORI CHE HA DELEGATO UN'ASSISTENTE SOCIALE CHE NON CONOSCIAMO PER FARE UNA RELAZIONE SU DI NOI E I NOSTRI FIGLI ....VI CHIEDO CON TUTTO IL CUORE DI INTENSIFICARE LA PREGHIERA IL GIORNO CHE CI INCONTREREMO CON LEI IL 27 GENNAIO ALLE 16.00....CHE MARIA SANTISSIMA AVVOLGA TUTTI NOI SOTTO IL SUO MANTO ,DOVE SOFFIA FORTE LO SPIRITO SANTO....GRAZIE DIO VI BENEDICA


images

aggiornamento :SCUSATE IN QUESTI GIORNI SONO STATA INDAFFARATA MOLTO, PER PRE PARARE PER L'INCONTRO DELL'ASSISTENTE SOCIALE MANDATA DAL TRIBUNALE , E POI:

è STATO UN INCONTRO , UN PO ' ....PARTICOLARE, L'ASS. SOCIALE CI HA CONVOCATO,PER CONTO DEL TRIBUNALE,DEI MINORI, QUANDO SIAMO ANDATI ALL'INCONTRO CON L'AVVOCATO L'ASSISTENTE SOCIALE NON SI TROVAVA , poi ci hanno comunicato che era scaduto il contratto,a 5 assistenti sociali , tra le quali questa,e non ci avevano comunicato nulla,ora hanno detto che appena si sapra' come rinnovano i contratti con le ass. sociali ci faranno sapere e ci convocheranno,l'avvocato era ,un po arrabbiato giustamente....(28/01)

aggiornamento : CARI AMICI IERI ABBIAMO SAPUTO CHE OLTRE AL CORRIERE DELL'UMBRIA CONTEMPORANEAMENTE SONO USCITI ARTICOLI SUL MESSAGGERO E SULLA NAZIONE ORA ANDREMO A PRENDERNE UNA COPIA PRIMA POSSIBILE E LA PUBBLICHEREMO AL PIU PRESTO

DIO VI BENEDICA TUTTI GRAZIE PER QUELLO CHE FATE PER NOI VI ABBRACCIO (28/01)

aggiornamento :

CARI FRATELLI VI CHIEDO UN INTENSIFICAZIONE DI PREGHIERA PERCHE' SEMBRA CHE SI STA MUOVENDO QUAL'COSA PER LA TERAPIA GRATUITA, DA UN'ALTRA PARTE NON SO SE ANDRA IN PORTO APPENA LO SAPRO' VE NE DARO' CONFERMA VI PREGA PREGATE ANCORA CON NOI .....GRAZIE DIO VI BENEDICA SANTA GIORNATA (31/01)

aggiornamento (IERI) : CARI AMICI 1° NOTIZIA , LA ASL 2 DI PERUGIA BASTIA, ECC, CI HA RIFIUTATI UFFICIALMENTE, CON TANTE FALSE SCUSE, SCRITTE E CHISSA' PERCHE' LO HA COMUNICATO ANCHE ALLA ASL DI FOLIGNO VIA RACCOMANDATA, INFATTI L'INTESTAZIONE ERA DUPLICE, 2° PREGHIAMO PERCHE' LA SITUAZIONE è PIU GRAVE DI QUANTO SEMBRAVA POTREBBERO TOGLIERCI I FIGLI ANCHE DOMANI , SENZA FARCI SAPERE NIENTE PERCHE' è STATO UN DOTTORE A DENUNCIARE LA COSA E SICCOME L'ASS. SOCIALE NON HA FATTO RELAZIONI IL TRIBUNALE POTREBBE PRENDERE QUESTA DECISIONE,è GIA SUCCESSO ,HO PARLATO CON IL CONDUTTORE DI RETE SOLE CI INTERVISTERA' IL 22 MARTEDI' FEBBRAIO 2011, ALLE 20 E 30 IN DIRETTA, MI HA DETTO CHE POTETE VEDERLO TUTTI VIA INTERNET : IL SITO DOVE POTERLA VEDERE LAIVE, è www.retesole.it inoltre purtroppo, la nostra linea internet è fuori uso, per cambio di operatore non potro rispondervi ma vi terro aggiornati tramite ANNA ROSA ,aiutateci:D, DIO VI BENEDICA

Preghiamo..

Translate

Vi presento Agata

Consiglialo agli amici