giovedì 17 febbraio 2011

Sola con Gesù solo


Signore ti ho sempre chiesto perché mi ritrovo sempre sola,perchè una volta avevo la mamma vicina,gli amici che mi volevano bene,situazioni più facili di ora e senza peso, mentre adesso la mamma è lontana,gli amici di una volta si sono dileguati e le situazioni della vita sono diventati fardelli alle volte difficili da sopportare.Ho pianto tanto alla tua presenza,tu hai raccolto tutte le mie lacrime e le hai trasformate in consolazione.Mi è parso di sentirti parlare mentre mi sfogavo con te.

Mi è sembrato che dicessi: FIGLIA MIA TI HO CREATA SOLA SIN DAL PRINCIPIO,TI HO MANDATO NEL MONDO SOLA PERCHE' NON CERCASSI ALTRI CHE ME,AFFINCHE' TU FOSSI LA CONSOLAZIONE MIA E IO LA TUA,HAI DOVUTO SOPPORTARE VIOLENZE DI OGNI SORTA PERCHE DAL DOLORE CAPISSI CHE NASCE LA GIOIA,AFFINCHE' SPERIMENTASSI CHE ANCHE IO SONO VENUTO SOLO NEL MONDO,ANCHE IO SONO STATO SOLO SENZA NESSUNO,ANCHE ME HANNO LASCIATO SOLO.TI HO DATO UNA MADRE DALLA QUALE SEI NATA MA ADESSO NON C'E' PERCHE TU AVESSI LA MIA PER MADRE,NON HAI PIU' QUEGLI AMICI PERCHE' SONO IO IL TUO TUTTO,ANCHE IL TUO MIGLIORE AMICO.LE SITUAZIONI DELLA TUA VITA SONO DIVENTATE DIFFICILI PERCHE' HAI PRESO CON ME LA CROCE,MA NON PREOCCUPARTI IO TI AIUTO A PORTARLA ESSA E' IL PEGNO DELLA SANTITA'.

Signore non temo niente,perchè so che tu sei al mio fianco e non temo nemmeno il buio della notte,tu sei la mia luce,il mio faro...Adesso comprendo perchè sono umanamente sola affinchè io sia solo per te e tu per me... Come Gemma Galgani: Sola con Gesù solo.

Translate

Vi presento Agata

Consiglialo agli amici