giovedì 10 marzo 2011

la Preghiera delle 5 dita.

mano  1* Il Pollice è il quello più vicino a te. Cosi in...izia pregando per le persone che ti stanno più vicino, sono quelli più facile da ricordare. Pregare per le persone che amiamo è un dolce compito.

2* Il seguente dito è l'indice. Pregare per le persone che insegnano, quelli che istruiscono e curano. Loro hanno bisogno... d'appoggio e sapienza per condurre ad altri per la retta via. Tienili nelle tue preghiere.

3* Il seguente dito è il più alto. Il medio, ci fa ricordare i nostri leader, ai governanti a coloro che hanno autorità. Loro hanno bisogno della direzione Divina.

4* Il seguente dito è l'anulare. Sorprendente, questo è il nostro dito più debole. Lui ci ricorda pregare per i più deboli, ammalati o sofferenti dai problemi. Loro hanno bisogno di tanta preghiera. Per poter superare ogni dolore.

5* E finalmente abbiamo il più piccolo. Il mignolo. Questo dovrebbe farti ricordare di TE.. prega per te stesso, perché la grazia di Dio sia sempre nella tua volontà di pregare per i tuoi fratelli, per i più bisognosi e per ogni persona che ha bisogno di conforto. Quando hai finito di pregare per gli altri, avrai una prospettiva corretta e sarai preparato/a a pregare per gli altri.

Translate

Vi presento Agata

Consiglialo agli amici