sabato 22 ottobre 2011

avviso.

Sono Gaetano, fondatore, del Blog Sudditi di Gesù Cristo, per anni ho gestito con piena motivazione questo blog, con amore, e con devozione tra alti e bassi di fede, di tempo e anche nelle prove della mia vita, questo blog, mi ha dato anche tanto facendomi incontrare gente speciale (in mezzo a gente anche folle), ho incontrato gente atea sincera, gente umile e devota, gente alla ricerca della sua strada, e anche cristiani esaltati.. o esaltati e basta !! da molto tempo, però non scrivo più nel blog, la mancanza di tempo prima, di argomenti poi, la delusione verso certe situazioni e argomenti (che non accenno per non essere prolisso).. hanno fatto si che non abbia più avuto cosa scrivere.. ne in questo argomento ne di nient'altro.. e anche nella pagina poi ho scritto ben poco... ho avuto poco da scrivere poca voglia di farlo, sebbene chi mi conosca sa che ho sempre scritto tutto, di tutto.. non ho più scritto.. ecco mi chiedo qualcuno di voi scrive ? come fare a ritrovare l'ispirazione ? la voglia il desiderio ? una volta bastava sedermi fare un AVE e scrivevo di getto.. adesso non riesco più ne nel campo religioso ne di niente... consigli ? preghiere ? aiuti ? grazie. il vostro Gaetano. pregate per la mia conversione.

Translate

Vi presento Agata

Consiglialo agli amici