mercoledì 2 novembre 2011

Avevo chiesto a DIO...

“Avevo chiesto a Dio la forza per raggiungere il successo,
Egli mi ha reso debole affinchè impari umilmente ad ubbidire.
Avevo chiesto la salute per fare cose, grandi cose,
mi ha dato l’infermità per fare cose migliori.
Avevo chiesto la ricchezza per essere felice,
mi ha dato la povertà per essere saggio.
Avevo chiesto il potere per essere apprezzato dagli uomini,
mi ha dato la debolezza per provare il bisogno di Dio.
Avevo chiesto una compagna per non essere solo,
mi ha dato un cuore per amare tutti i miei fratelli.
Avevo chiesto delle cose che potessero rallegrare la mia vita,
ho ricevuto la vita per rallegrarmi di tutte le cose.
Non ho ricevuto nulla di quanto avevo chiesto,
ma ho ricevuto quanto avevo sperato.
Mio malgrado, le preghiere non formulate sono state esaudite.
Io sono fra gli uomini il più soddisfatto”.
(Anonimo)

Translate

Vi presento Agata

Consiglialo agli amici