mercoledì 30 novembre 2011

Eventi di Preghiera e Novità varie.

305779_10150412330907355_70630972354_8550636_337489973_n Carissimi amici, informiamo tutti voi, insieme al cenacolo di preghiera “Il Club degli angeli” (di Lisa e Loredana) e al sito Angeli Buoni, e alla pagina Facebook, l’amore di Gesù e Maria Trionfa sempre, che giorno 08/12/2011 alle ore 22.00 si terrà uno speciale evento di preghiera, per tutte le donne che attendono di essere mamme, ecco a voi il testo dell’evento :

Vi invitiamo alla preghiera comunitaria programmata per il giorno 8 dicembre p.v. festività dell’Immacolata Concezione per pregare per tutte le donne che attendono di diventare madri.

Estendiamo la richiesta anche a quelle donne che hanno fatto domanda per avere un bambino in affido o in adozione, perché parallelamente al dolore per l’assenza di un figlio esiste il dolore ancora più grave dei bambini attendono con ansia che una madre si prenda cura di loro.

Il Signore vi benedica

Lisa

Chiunque abbia nominativi da aggiungere lo faccia nei commenti di questo blog, o nell’apposito evento creato su Facebook disponibile QUI.

Inoltre vi ricordo un altro evento di preghiera creato da Stefania per una famiglia in difficoltà, se avete Facebook potete leggere tutto QUI.

Preghiamo anche per la stessa Stefania, che vive una situazione famigliare tutt’altro che serena e che ha il padre con gravi problemi di salute.

56dab2b3675237b0ba79395c67ee9ae4_L Colgo l’occasione per ricordarvi un altro evento di preghiera in corso, la preghiera per l’Italia, in questo difficile momento storico (con l’evento creato su Facebook QUI ), e il relativo post di questo blog che trovate QUI, ricordo che durerà fino al 31 Dicembre (come minimo) e bisognerà recitare una Coroncina della Divina Misericordia, e la preghiera di Giovanni Paolo II, contenuta in quel post.

Infine che ne dite di pregare per tutte le persone conosciute On Line ?, trovate la preghiera QUI

Ultima cosa, ma non meno importante, vi segnalo alcuni cambiamenti nel blog, modifiche nel Layout (come la sezione pagine che certamente avete notato), ma soprattutto adesso avete la possibilità di commentare, loggandovi con il vostro Account Social (me lo hanno chiesto in tanti), ma anche mantenendo un commento anonimo (ma se si scrive il bene, perché restare anonimi ?), selezionando Open ID, In alto nel blog trovate i pulsanti Social, a cui siamo ormai abituati. Spero vi possano piacere questi cambiamenti, e se avete altre idee, siamo sempre qui ad ascoltarvi.

Grazie e che il Signore vi Benedica.

Gaetano.

Translate

Vi presento Agata

Consiglialo agli amici