lunedì 7 novembre 2011

I ritardi di Dio non sono dinieghi

Nel lontano 2005 una persona rispose ad una mia richiesta di preghiera, fui molto colpita dalle sue parole e me le trascrissi in un diario, oggi voglio condividerle con voi che vi trovate nella sofferenza e nel dolore, che avete perso le speranze, che non avete più forze per lottare, che attendete una risposta, una grazia. Il Signore non è sordo alle vostre preghiere, ma voi dovete attendere i tempi di Dio. Il Signore spesso mette alla prova la nostra fede, è facile dire: io credo, fino a quando non arriva la tempesta e come gli apostoli veniamo sopraffati dal terrore e dalla paura. Ma invece il Signore è là, che ci sostiene, ci incoraggia, ci sussurra infinite consolazioni per mezzo del nostro angelo custode. Credi amico che leggi e vedrai la gloria di Dio.

Dio risponde alle preghiere ma non sempre a modo nostro.

Gli accorre tempo per fare un bambino, un fiore, un albero, un tramonto e perfino un filo d'erba.

Non puoi far fretta a Dio, devi aspettare finchè è il tempo di Dio, finchè hai imparato la lezione che Dio sta cercando d'insegnarti, o finchè le condizioni sono pronte per il risultato che Dio vuole portare. Come quell'uomo della Bibbia che era cieco fin dalla nascita... che aveva dovuto essere cieco per tutta la vita, di modo che tutti lo sapessero, e di modo che Gesù potesse passare lì un giorno e guarirlo affinchè Dio potesse essere glorificato. Puo darsi che ci voglia degl'anni prima che si sappia il perchè, ma il momento verrà e saprai che Dio aveva ragione! Dagli tempo, aspetta il Signore!


Le tenebre più oscure vengono prima dell'alba, la più grande disperazione viene prima della salvezza! Lo sconforto più grande ti prende prima del salvataggio! Se puoi trattenere il fiato un po più allungo, fare un solo passo in più, un solo giorno di più,, potrai avere una gloriosa vittoria!
Non dubitare nemmeno per un momento che Dio ti risponderà, e Lui lo farà! Deve! Vuole, solo abbi fiducia in lui! e ringraziaLo per la risposta anche se non la vedi immediatamente!" Domani sarai felice di aver confidato in Lui!

Pace e bene a mani piene. Stefania

Translate

Vi presento Agata

Consiglialo agli amici