sabato 24 dicembre 2011

Auguri di Buon Natale


Quando ero bambino, amavo restare ad ammirare la grotta del presepe che mia madre tiene sotto l'albero, un pò per l'atmosfera serena che mi dava, un pò per le luci intermittenti.
Anche da grande per rilassarmi spesso venivo a guardarla.

è L'immagine che voglio lasciare a voi, in questa pagina prima di disconnettermi e chiudere Facebook,Twitter, Mail, Internet e immergermi in questa vigilia di Natale, tra Chiesa, Famiglia, e Impegni vari.

è L'immagine che voglio lasciarvi a voi, con l'augurio che la pace che la Sacra Famiglia riusciva a infondere nel mio cuore di bambino, riesca a essere contagiosa, e possa essere infusa in me, in voi e in tutte le persone che incontrate.

vi auguro Tanta, Tanta Pace, la pace è la cosa più importante su questa terra, se c'è la pace si è ricchi, ma quando non si ha la pace anche se si ha tutto si è disperati.

Io vi ringrazio per tutto, dai commenti, le condivisioni, ai "mi piace" alle vostre preghiere silenziose, e congedandovi a voi, vi ricordo che si, è vero L'amore di Gesù e Maria trionfa sempre !!

Quindi vi auguro un Buon Natale, a chi legge, ai vostri parenti, alle persone che hanno scritto e che hanno letto. A Tutti auguro che DIO possa ascoltare tutte le vostre preghiere, ma anche voi le sue preghiere (Perché anche DIO ci fa le sue preghiere, sapete?).

e che sappiate veramente cogliere lo spirito del Natale e che almeno quest'anno non diciate Qualcosa non va, che viviate il Natale tutti assieme, con le persone che avete accanto, come se fosse l'ultimo per non dire poi "Se Sapessi che"


Amen

Translate

Vi presento Agata

Consiglialo agli amici