domenica 18 dicembre 2011

Coroncina riparatrice per il delitto dell'aborto.

Piccola considerazione personale, Aiutiamo le persone che hanno serie difficoltà non solo a parole, non solo con la preghiera ma anche con i fatti, molte persone sono abbandonate a se stesse, lasciate nella loro disperazione, spesso obbligate da scelte economiche, famigliari o da leggi nazionali, è compito nostro aiutarle in maniera concreta, sennò saremo responsabili pure noi di OMISSIONE, è fin troppo facile parlare, ma DIO vuole che agiamo:


Corona riparatrice per il delitto dell’aborto

"Basterebbe un giorno senza nessun aborto e Dio concederebbe la pace al mondo fino al termine dei giorni."
(SAN PADRE PIO - risposta ad una domanda del Dott.Lotti)

(usare la corona del Rosario)

O Dio, Nostro Padre con questa coroncina, voglio abbracciare con amore tutti i bambini che oggi saranno uccisi con l’aborto, perché possano ricevere il tuo amorevole abbraccio e la vita eterna.

Nel nome del +PADRE del +FIGLIO e dello + SPIRITO SANTO. AMEN


1° Intenzione : O Dio, Nostro Padre, imploro che il sangue di questi innocenti produca la conversione degli operatori dell’aborto.

1 (volta) Padre nostro – 10 (volte) Siam peccatori ma figli tuoi, O Addolorata prega per noi.

2° Intenzione : O Dio Nostro Padre, imploro la conversione di quanti con i potenti mezzi di comunicazione, giustificano e difendono questo gravissimo delitto.

1 (volta) Padre nostro – 10 (volte) Siam peccatori ma figli tuoi, O Addolorata prega per noi.

3° Intenzione : O Dio, nostro Padre imploro la conversione di quanti vivendo una vita sessuale disordinata, si mettono nelle condizioni di gravidanze non desiderate e quindi dell’aborto.

1 (volta) Padre nostro – 10 (volte) Siam peccatori ma figli tuoi, O Addolorata prega per noi.

4° Intenzione : O Dio, nostro Padre chiedo il perdono e la conversione di tutte le mamme e i papà che si sono macchiati di questo gravissimo delitto e di quelli che vogliono farlo.

1 (volta) Padre nostro – 10 (volte) Siam peccatori ma figli tuoi, O Addolorata prega per noi.

5° Intenzione: O Dio, nostro Padre, imploro il perdono e la conversione di tanti cristiani che non fanno nulla per combattere l’aborto perché siano in “Movimento per la vita”

1 (volta) Padre nostro – 10 (volte) Siam peccatori ma figli tuoi, O Addolorata prega per noi.

In Fine recitate : Salve Regina e 3 Gloria al Padre.

Preghiamo : O Dio, nostro Padre, ti offro questa piccola preghiera attraverso il cuore immacolato e addolorato di Maria e fai che il sangue di questi piccoli innocenti, unito al sangue Divino di Gesù salvi il mondo. Amen.

Poesia del Bianco Gliglio Clicca Qui


Alcune citazioni sull’aborto :

"Ogni volta che l'avete fatto al più piccolo dei miei fratelli, lo avete fatto a me".
   (MATTEO 25,40)

"Mi sembra chiaro come la luce del giorno che l'aborto è un crimine."
   (MAHATMA GANDHI)

"Sono traumatizzato della legalizzazion dell'aborto perchè la considero, come molti, una legalizzazione dell'omicidio."
Per Paolo Pasolini - gennaio 1975

"Per questo è necessario aiutare tutte le persone a prendere coscienza del male intrinseco del crimine dell'aborto che, attentando contro la vita umana al suo inizio, è anche un'aggressione contro la società stessa..."
   (PAPA BENEDETTO XVI - L'Osservatore Romano - 4 Dicembre 2005)

"L'aborto procurato è l'uccisione deliberata e diretta, comunque venga attuata, di un essere umano nella fase iniziale della sua esistenza, compresa tra il concepimento e la nascita".
   (GIOVANNI PAOLO II - Evangelium Vitae, Città del Vaticano 1995, n. 58)

"L'aborto è un grave peccato. Dovete aiutare molto le donne che hanno abortito. Aiutate loro a capire che è un peccato. Invitatele a chiedere perdono a Dio e ad andare a confessarsi. Dio è pronto a perdonare tutto, poiché la sua misericordia è infinita. Cari figli, siate aperti alla vita e proteggetela." (1 SET 1992)
"I bambini uccisi nel seno materno sono ora come piccoli angeli attorno al trono di Dio." (3 SET 1992)
"Milioni di bambini continuano a morire a causa dell'aborto. La strage degli innocenti non è avvenuta soltanto dopo la nascita di mio Figlio. Si ripete ancora oggi, ogni giorno." (2 FEB 1999)
   (MADONNA DI MEDJUGORJE - Messaggi durante apparizioni ai veggenti)

Per un AIUTO IMMEDIATO telefonate al numero verde 800813000 del Movimento per la Vita. Risponde un piccolo gruppo di persone di provata maturità e capacità, fortemente motivate e dotate di una consolidata esperienza di lavoro nei Centri di aiuto alla vita (CAV) presenti in tutta l'Italia e di una approfondita conoscenza delle strutture di sostegno a livello nazionale. La risposta, infatti, non è soltanto telefonica.

Ringrazio la Parrocchia SS Regina del S. Rosario per la coroncina.
e il sito Sandoremigio.com per gli altri spunti.





















Translate

Vi presento Agata

Consiglialo agli amici